L’attacco dei giganti – In arrivo la Steelbox Collection

Planet Manga ha annunciato la Steelbox Collection de L’attacco dei giganti. Ecco tutti i dettagli

 L'attacco dei giganti - In arrivo la Steelbox Collection

Quarta Steelbox Collection per Planet Manga che continua a proporre edizioni speciali per i suoi grandi successi editoriali. Dopo le ultime uscite dedicate a Black Butler e Nana, non poteva mancare quella dedicata a un vero e proprio fenomeno come L’attacco dei giganti. 

 L'attacco dei giganti - In arrivo la Steelbox Collection

Planet Manga sulla sua pagina Facebook ha annunciato che il 30 giugno alle ore 10:00, condividerà sul suo profilo il link per l’acquisto della Steelboox. Non è stato rivelato cosà conterrà la scatola, presumiamo una variant del primo volume, una cartolina e un magnete, ma è tutto da vedere.

L’attacco dei giganti è un fenomeno di massa, un franchise che ha goduto di un’ottima espansione e di consenso sempre crescente grazie a una narrazione ben ritmata, colpi di scena a non finire e a quella nota di superiorità donata dagli intrighi socio-politici ben congegnata da Isayama.

Il volume numero 34 ha scritto la parola fine su questa lunga ed entusiasmante avventura. L’attacco dei giganti è, senza timore di smentita, una delle opere più importanti e influenti degli ultimi anni.  Dopo 12 anni in Giappone e 9 in  Italia, l’opera che ha condotto Hajime Isayama al successo è giunta alla conclusione ad aprile dello scorso anno con la pubblicazione del capitolo 139 su Bessatsu Shōnen Magazine di Kōdansha, con il titolo Final Chapter: Toward the tree on that hill (Verso l’albero su quella collina).

State acquistando le Steelbox Collection? Cosa ne pensate di questa iniziativa? Aspettiamo i vostri commenti per parlarne insieme


Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *