L’Attacco dei Giganti – Il manga potrebbe terminare nel 2020

Hajime Isayama, creatore de l’Attacco dei Giganti, ha pubblicato un disegno su Twitter che conferma l’intenzione di concludere la sua opera.

attacco dei giganti

Sull’account Twitter ufficiale di Bessatsu Shonen Magazine, la rivista edita da Kodansha, è stato pubblicato un nuovo disegno di Hajime Isayama. Il creatore dell’Attacco dei Giganti stavolta ha attirato davvero l’attenzione dei suoi fan. Alla domanda del suo editor che ha chiesto i propositi per il 2020, il mangaka ha risposto disegnando Eren che urla “Completare la serializzazione!!”

le intenzione di Isayama sembrano davvero molto chiare. Dopo i recenti festeggiamenti per le vendite raggiunte a livello mondiale, il manga è arrivato al 30° volume. Vedremo davvero la conclusione dell’Attacco dei Giganti nel 2020?
Il manga è distribuito da Planet Manga, dal 30 gennaio sarà disponibile il numero 29, invece l’anime lo trovate interamente su VVVVID e sulla piattaforma streaming di Netflix.

 


Avatar

Saki

Cuore giapponese in un corpo italiano, leggo manga dalla più tenera età e sogno ancora di cavalcare Falcor! Curiosa fino allo sfinimento, sono pronta a parlarvi delle mie scoperte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *