L’Attacco dei Giganti Final Season Parte 2 – Il trailer ufficiale

Rilasciato  il nuovissimo trailer ufficiale della seconda parte della stagione finale de L’Attacco dei Giganti, che concluderà la storia creata da Isayama

AOT season 4, part 2

Il canale YouTube Anime Pony Canyon – canale giapponese – ha finalmente pubblicato il trailer della parte finale dell’ultima stagione de L’Attacco dei Giganti, una delle serie più popolari dell’ultimo decennio.

Di seguito potete guardare il trailer ufficiale:

Lo show inizierà tra il 9 e il 10 gennaio 2022, con l’episodio 76, e verrà trasmesso in simulcast anche in Italia sul canale ufficiale di Crunchyroll.

L’anime, prodotto dallo studio Mappa (Jujutsu Kaisen e Chainsaw Man), concluderà quindi la storia con l’arco finale del manga scritto e creato da Hajime Isayama.

Sul finire della prima parte di questa stagione finale avevamo lasciato Eren in procinto di combattere nuovamente contro l’ex amico e compagno di esercito Reiner, con due schieramenti sul fronte di guerra: da una parte gli Eldiani, dall’altra i Marleyani.

Questa parte finale della serie sarà composta da 12 episodi, e molti fan sono preoccupati su più fronti. Da chi ha paura che l’anime non renda giustizia narrativa al manga, fino a chi non manda giù la scelta di mischiare animazione in 2D e 3D.

A queste domande risponderà inevitabilmente la serie stessa.

Chi vincerà lo scontro finale? Chi deciderà le sorti dell’umanità? Verranno date risposte a tutte le domande sorte nelle passate stagioni?

Non ci resta che scoprirlo guardando la parte finale di questa meravigliosa opera.

Ricordiamo che la prima parte de L’Attacco dei Giganti – Final Season è disponibile gratuitamente in streaming su VVVVID doppiato in Italiano; chi è in possesso di un abbonamento a Prime Video può invece guardarla anche sulla piattaforma streaming digitale di Amazon.

Voi guarderete la parte finale di L’Attacco dei Giganti? Come pensate che andrà a finire la storia? Diteci la vostra nei commenti, li leggeremo come sempre.


Giacomo Pellegrini

Mi piacciono gli anime, i manga, il cinema, ma soprattutto gli spaghetti. A volte mi chiamano il dittatore della grammatica e della sintassi, ma giuro che non sono così violento (non sempre)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *