Arriva “Last Avenger”, il ciclo di storie che cambierà Captain Marvel

Captain Marvel potrebbe subire un grande cambiamento a novembre: è in arrivo Last Avenger, un ciclo di storie destinato a mutare, forse per sempre, Carol Danvers

Arriva “Last Avenger”, il ciclo di storie che cambierà Captain Marvel

Prepariamoci a vedere Captain Marvel come non l’abbiamo mai vista prima d’ora: a novembre, negli Stati Uniti, partirà il ciclo di storie intitolato “The Last Avenger“, in cui vedremo una versione oscura di Carol Danvers attaccare i suoi amici e compagni di squadra degli Avengers. 

Kelly Thompson sta preparando una storia che molto probabilmente farà discutere i fan del personaggio e Lee Garbett è pronto a illustrarla. L’Editor-in-Chief della Marvel, C.B. Cebulski, ha rilasciato alcune dichiarazioni a CBR su questo nuovo arco narrativo e sul futuro di Carol:

«Mentre Kelly continua la sua audace e decisiva run sul Captain Marvel, in questo nuovo arco narrativo, “L’ultimo Avenger”, spinge ulteriormente i confini portando Carol in un’oscura… e mortale… nuova direzione. Siamo entusiasti che l’acclamato disegnatore Lee Garbett sia salito a bordo per portare le sue spettacolari abilità di storytelling nell’avventura più ricca di azione della serie!»

Di seguito potete vedere le copertine di Mark Brooks e Junggeun Yoon e gli studi sul personaggio di Carol Danvers di Lee Garbett, in cui leggiamo chiaramente Dark Captain Marvel.

Che ne pensate? Come di consueto aspettiamo i vostri commenti!


 


 


Segui Meganerd su Facebook, Twitter
Instagram e Telegram!


Commenti