Lady Oscar – Yamato Video prepara la nuova edizione


Sulla propria pagina Facebook ufficiale, Yamato Video ha pubblicato un video sulla nuova edizione della serie animata Lady Oscar, Le Rose di Versailles

Lady oscar - Photo Credits: web

Con un post sulla propria pagina Facebook ufficiale Yamato Video ha pubblicato un video sulla nuova edizione della serie animata Lady Oscar (Le Rose di Versailles). Il filmato che è stato rilasciato si concentra sulla sigla di apertura, la storica cantata dai Cavalieri del Re. ve lo mostriamo:

Alla conferenza Yamato Video a Lucca Comics and Games 2017 era già presente la nuova edizione di Lady Oscar, anche in Blu-ray Disc per la prima volta nel nostro Paese. Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi.

L’edizione home video precedente di Lady Oscar

Nei primi 2000 Yamato Video ha pubblicato la serie in 10 DVD singoli, poi raccolti in due memorial box. La serie è tuttavia da anni fuori catalogo. questa la sinossi.


Anno di grazia 1755. In tre Paesi del continente europeo nascono tre vite che il destino farà incontrare a Versailles: Maria Antonietta, ultimogenita di Maria Teresa d’Asburgo imperatrice d’Austria; Hans Axel von Fersen, figlio di un nobile rappresentante degli Hattar svedesi e Oscar Francois de Jarjayes, figlia di un generale al servizio di Luigi XV di Francia che desiderava un figlio maschio ad ogni costo. Questa è la storia delle rose di Versailles, e del vento che le travolse.

In Giappone la serie è andata in onda dal 10 Ottobre 1979 al 3 Settembre 1980. In Italia è invece arrivata nel 1982. Recentemente Italia 1 l’ha riproposta all’interno del contenitore Latte e Cartoni.

E voi, sareste contenti di un possibile nuovo anime di Lady oscar? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci per tutte le novità legate al mondo nerd!

 



Avatar

CapitanRyu

Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *