Lady Oscar – L’edizione extra lusso in arrivo per J-POP Manga

Lady Oscar – Le rose di Versailles torna alla ribalta grazie alla nuova edizione di lusso targata J-Pop Manga. Ecco tutto quello che c’è da sapere. 

 Lady Oscar

Durante il J-Pop Show svoltosi all’interno di Lucca Changes, la casa editrice milanese ha svelato tutti i titoli che vedranno la luce nei prossimi mesi. I fan della Maestra Ryoko Ikeda hanno strabuzzato occhi e orecchie poiché a tenere banco è stata la nuova edizione di Lady Oscar – Versailles no bara, la cui uscita è prevista per Dicembre 2020.

Un cofanetto extra lusso che raccoglie la serie classica divisa in cinque volumi. Il cofanetto richiama i cancelli della Reggia di Versailles, luogo meraviglioso ed evocativo all’interno del quale si è svolta gran parte della storia del Capitano della Guardia Reale, Oscar François de Jarjayes e degli ultimi anni dell’ancien régime, prima dell’avvento della rivoluzione francese.

Un’opera che ha lasciato un segno indelebile nell’immaginario collettivo e che ha consacrato Ryoko Ikeda nell’Olimpo degli Autori che hanno fatto la storia del manga.

Lady Oscar Jpop manga

J-Pop propone dunque una nuova edizione, elegantemente racchiusa in un box da collezione che racchiuderà cinque volumi di grande formato, da oltre 350 pagine. Ogni volume avrà tutte le pagine a colori previste in originale e gallery delle uscite all’epoca della prima serializzazione su rivista. All’interno del box sarà inoltre presente un esclusivo libretto contenente tutti i frontespizi dell’edizione originale Margaret Comics degli anni ’70 (raccolta unica al Mondo!) e la paper doll di Lady Oscar!

Quanti di voi aggiungeranno questo splendido cofanetto nella lista dei regali di Natale? Fatecelo sapere nei commenti! Per tutti gli altri annunci diffusi durante il J-pop Show, date un’occhiata qui!


Avatar

Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *