La via del grembiule – Lo yakuza casalingo: Trailer e data di debutto su Netflix

La via del grembiule – Lo yakuza casalingo, l’omonimo anime tratto dall’esilarante manga di Kousuke Oono, è in arrivo su Netflix! Ecco il trailer.

La via del grembiule - Lo yakuza casalingo: Trailer e data di debutto su Netflix

Come vi avevamo anticipato ad ottobre, nel corso del Netflix Anime Festival 2020, il colosso di streaming aveva annunciato la produzione dell’adattamento animato de La Via del Grembiule – Lo Yakuza Casalingo, esilarante manga di Kosuke Oono, arrivato in Italia grazie a J-Pop Manga.

Finalmente, ecco il trailer dell’anime che debutterà, in tutto il mondo, l’8 aprile 2021:

Lo studio J.C. Staff si è occupato dell’animazione, con Chiaki Kon che dirige l’anime seguendo la sceneggiatura di Susumu Yamakawa. 
A doppiare Tatsu, il nostro fantastico protagonista, sarà l’attore e doppiatore giapponese Kenjiro Tsuda, che aveva già ricoperto questo ruolo in alcuni video promozionali girati con attori in carne ed ossa.

Il manga, serializzato a partire dal febbraio 2018 sulle pagine della rivista Kurage Bunch di Shinchosha, ci racconta le esilaranti avventure di uno yakuza e dell’inversione di rotta che cambierà completamente la sua esistenza.

Tatsu, detto l’immortale, è lo yakuza più implacabile della sua città. Tutti conoscono la storia del leggendario yakuza che sgominò da solo dieci basi di un gruppo rivale, nel giro di una sola notte, completamente disarmato. Ora però, tutto è cambiato. Tatsu è infatti diventato un marito amorevole, devoto ed attento alla casa. Gli unici combattimenti ai quali partecipa sono quelli per i saldi, le offerte e i buoni sconto che si svolgono al supermercato, contro agguerrite casalinghe. I suoi compagni di battaglia sono lavatrice ed aspirapolvere, ma non sempre, al contrario dei vecchi tempi, esce da vincitore negli scontri con le faccende domestiche.

Mentre aspettiamo di poterci godere l’anime, se volete appassionarvi anche voi a La via del grembiule – Lo yakuza casalingo, qui potete recuperare la nostra recensione del manga!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *