La Tata – Fran Drescher: «Stiamo lavorando a un progetto enorme»


La Tata, storica sit com degli anni 90, potrebbe tornare molto presto: ad annunciarlo è la protagonista, Fran Drescher

La Tata (The Nanny, in originale) è una di quelle sit com che non smetteresti mai di vedere: nonostante siano passati tanti anni, l’allegria di Francesca Cacace non ha mai smesso di contagiarci. Quest’anno si festeggiano i 25 anni della serie e potrebbero esserci grandi progetti in pentola: è stata proprio la protagonista, la mitica Fran Drescher a parlarne ai microfoni di ETonline:

La gente ama questa serie, è qualcosa che sembra irreale. La Tata è stata un punto di svolta per la mia carriera e anche per la mia vita personale. La fama ottenuta mi ha permesso di fare del bene per gli altri e di rendere al meglio nelle mie passioni. Io e Peter (l’ex marito Peter Marc Jacob, collaboratore e co-creatore con lei della serie, ndr) stiamo parlando di come riportare la serie in televisione, stiamo lavorando a un progetto molto grande, non siamo in grado di fare annunci ufficiali ma sarà qualcosa di grandioso, è veramente eccitante

Fran Drescher ha già pensato a come potrebbe essere il personaggio di Tata Francesca nel mondo moderno:

Penso che avrebbe un’opinione su tutti i temi, dall’ambiente alla salute personale, fino ai diritti civili, metterebbe sicuramente in discussione le posizioni della sua datrice di lavoro. Il tempo passerebbe comunque anche per il personaggio, non possiamo semplicemente riprendere la trama lì dove l’avevamo interrotta e questo potrebbe segnare una svolta.

Non ci resta che aspettare, dunque. A voi piacerebbe un remake della Tata, magari anche solo un film per la TV? Fatecelo sapere tra i commenti!


La tata (The Nanny) è una sit-com statunitense che fu mandata in onda per la prima volta nel paese d’origine nel 1993 dalla rete televisiva CBS. La serie si compone di sei stagioni (1993-1999), per un totale di 146 episodi e ha ricevuto negli USA 11 nomination agli Emmy Awards, vincendone solo uno nel 1995 come miglior design dei costumi. In Italia è stata trasmessa dalle reti Mediaset e ultimamente è in programmazione su Paramount Channel.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *