La Sirenetta – Il teaser trailer del film live action

Durante il D23 Expo è stato mostrato il primo teaser trailer del film live action “La Sirenetta” con Halle Bailey. Vediamolo insieme.

È iniziato il D23 Expo, la convention dedicata a tutte le properties Disney organizzata da VISA. Tra annunci, trailer, first look e notizie di ogni sorta, immergiamoci nella visione di un primo teaser trailer dedicato al film live action de “La Sirenetta“.

La pellicola vedrà Halle Bailey nei panni della protagonista che, in questo primo filmato, sfoggia le proprie doti canore. Ecco a voi, quindi, il teaser trailer de La Sirenetta:

Questa la sinossi:

“La Sirenetta è la storia di Ariel, una bellissima e vivace giovane sirenetta con un grande spirito d’avventura. La più giovane delle figlie di Re Tritone, e la più ribelle, Ariel cerca di scoprire sempre di più sul mondo che c’è a di là del mare e, mentre esplora la superficie, si innamora del Principe Eric. Mentre alle sirenette è proibito interagire con gli umani, Ariel vuole seguire il suo cuore. Stringe un patto con la malvagia strega del mare, Ursula, che le concede un’occasione per vivere sulla terraferma ma alla fine mette la sua vita – e la corona del padre – in pericolo.”

Ed ecco anche il teaser trailer italiano:

Nel cast de La Sirenetta troviamo, oltre ad Halle Bailey,  Jonah Hauer-King nei panni del Principe Eric, Jacob Tremblay presta la voce al pesciolino giallo Flounder e Awkwafina ha il ruolo Scuttle il gabbiano. Art Malik sarà Grimsby, Javier Bardem impugnerà il tridente di Tritone mentre Noma Dumezweni sarà la Regina Selina e Daveed Diggs Sebastian. Infine, la terrificante Ursula sarà interpretata da Melissa McCarthy.

Il film live action è basato sull’omonimo Classico lungometraggio animato del 1989, a sua volta basato sulla favola di Hans Christian Andersen. La pellicola sarà diretta da Rob Marshall, la sceneggiatura è firmata da David Magee. L’uscita in sala è prevista per il 24maggio 2023.

Cosa ve ne pare di questo trailer? Vi piace? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo come sempre!

Fonte: Deadline


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, leggo fumetti da quando avevo 5 anni. Divoro serie tv... ma non ingrasso

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.