La Sirenetta – Ecco il primo poster del film Disney con Halle Bailey

Disney ha diffuso un nuovo poster de La Sirenetta, film live action con protagonista la cantante Halle Bailey in uscita il 23 maggio 2023

La-Sirenetta-ecco-il-trailer-del-remake-live-action-in-arrivo-nel-2023.jpg

Del film live action “La Sirenetta” se ne è parlato molto, spesso a sproposito per vie di questioni razziali legate alla scelta della protagonista. Questioni che, per quanto ci riguarda, lasciano il tempo che trovano. Disney ha già rilasciato un primo teaser trailer della pellicola che vi invitiamo a recuperare in questo articolo. 

In attesa del primo full trailer, Disney ha rilasciato il primo poster ufficiale del film diretto da Rob Marshall.

Non è mancata nemmeno la prima impressione a caldo di Halle Bailey, la cantante e attrice che interpreterà Ariel:

“Le parole non possono descrivere quanto mi senta immensamente onorata a interpretare la sirena dei miei sogni, Ariel, ne La Sirenetta della Disney. Venite in fondo al mare con me, al cinema il 26 maggio 2023.”

Se volete saperne di più su Halle Bailey vi consigliamo di recuperare questo articolo.

Oltre ad Halle Bailey, il film vedrà nel cast Jonah Hauer-King nella parte di Eric, Jacob Tremblay (Flounders), Daveed Diggs (Sebastian) , Awkwafina (Scuttle), Melissa McCarthy (Ursula) e Javier Bardem nella parte di Re Tritone.

La sceneggiatura de La Sirenetta è stata firmata da David Magee, che sta lavorando alla bozza firmata inizialmente da Jane Goldman. Nel team dei produttori ci saranno Marc Platt, il regista Rob Marshall, John DeLuca e Lin-Manuel Miranda che si occuperà inoltre della creazione dei nuovi brani musicali in collaborazione con Alan Menken.

Di seguito la sinossi:

“La Sirenetta è la storia di Ariel, una bellissima e vivace giovane sirenetta con un grande spirito d’avventura. La più giovane delle figlie di Re Tritone, e la più ribelle, Ariel cerca di scoprire sempre di più sul mondo che c’è a di là del mare e, mentre esplora la superficie, si innamora del Principe Eric. Mentre alle sirenette è proibito interagire con gli umani, Ariel vuole seguire il suo cuore. Stringe un patto con la malvagia strega del mare, Ursula, che le concede un’occasione per vivere sulla terraferma ma alla fine mette la sua vita – e la corona del padre – in pericolo.”

Il film sarà nelle sale cinematografiche il 23 maggio 2023.

Cosa ne pensate della versione Live Action della Sirenetta ? Fatecelo sapere nei commenti !

Fonte: CBR.com


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar photo

Mr. Rabbit

Stanco dal 1973. Ma cos'è un Nerd se non un'infanzia perseverante ? Amante dei supereroi sin dall'Editoriale Corno, accumula da anni comics in lingua originale e ne è lettore avido. Quando non gioca la Roma

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *