La Sirenetta – Dal set le prime foto

Il live action de La Sirenetta prende forma. Dalla Sardegna giungono le prime foto di Halle Bailey e Jonah Hauer-King nei panni rispettivamente di Ariel ed Eric

La Sirenetta - Dal set le prime foto

L’atteso live action de La Sirenetta, riproporrà uno dei classici Disney più amati di sempre che nel 1989 sbancò i botteghini. Le riprese saranno dislocate in Sardegna tra Cala Moresca, Castelsardo e Golfo Aranci.

Ecco le prime foto dal set:

 

 

Un primo assaggio di un momento che tutti i fan dell’originale riconosceranno immediatamente: il salvataggio di Eric da parte di Ariel. In alcune foto, Halle Bailey indossa la vediamo indossare una coda e una sorta di muta da sub.

Halle Bailey non è nuova al mondo Disney: insieme alla sorella Chloe ha vinto un concorso canoro su Radio Disney, vero e proprio trampolino di lancio per la loro carriera musicale. Come attrice, ha lavorato in Grown-ish, serie spin-off di Black-ish.

Oltre alla giovane attrice, il cast prevede la presenza  Jonah Hauer-King nei panni del Principe Eric. Jacob Tremblay interpreta il pesciolino giallo FlounderAwkwafina  ha il ruolo Scuttle il gabbiano. Javier Bardem vestirà la pinna regale di Tritone, Daveed Diggs le chele di Sebastian. Infine, la terrificante Ursula sarà interpretata da Melissa McCarthy.

La sceneggiatura de La Sirenetta è stata firmata da David Magee.  Nel team dei produttori ci sono Marc Platt, il regista Rob Marshall, John DeLuca e Lin-Manuel Miranda che si è occupata inoltre della creazione dei nuovi brani musicali in collaborazione con Alan Menken.

Che aspettative avete sul live action tratto da La Sirenetta? Scriveteci nei commenti!


Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *