La mostra finale de L’attacco dei giganti coinciderà con la conclusione del manga?

Siamo tutti palpitanti per l’avvicinarsi della conclusione della celebre saga de L’attacco dei giganti, sappiamo che il capitolo 116 è in stampa e nel frattempo in Giappone è stata annunciata una mostra dedicata all’opera di Hajime Isayama

Sembra che questa sia proprio la mostra finale de L’Attacco dei Giganti e la notizia ha inevitabilmente creato molte discussioni sulla possibilità che possa coincidere con la fine del manga. L’evento si terrà dal 5 luglio 2019 all’8 settembre, date che coincidono anche con il decimo anniversario dell’opera.

La pagina Twitter Attack on Titan Wiki ci svela la locandina della mostra, decisamente contrassegnata da uno stile artistico molto diverso rispetto a quello di Isayama. Proprio al centro c’è il protagonista, Eren Jaeger, davanti ad un muro distrutto; ai quattro angoli sono raffigurati alcuni dei giganti più importanti della serie, tra cui il Gigante Colossale, il Gigante Femmina e il Gigante Corazzato. Il manga è sempre più vicino alla conclusione, è in pubblicazione da settembre 2009 e ha raggiunto il volume 26 lo scorso febbraio: iniziamo il conto alla rovescia?

Ecco la locandina della mostra finale de l’Attacco dei Giganti:

Avatar

Saki

Cuore giapponese in un corpo italiano, leggo manga dalla più tenera età e sogno ancora di cavalcare Falcor! Curiosa fino allo sfinimento, sono pronta a parlarvi delle mie scoperte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *