La misteriosa accademia dei giovani geni arriva su Disney+

Su Disney+ debutta La misteriosa accademia dei giovani geni, serie tratta dalla saga bestseller per ragazzi di Trenton Lee Stewart 

La misteriosa accademia dei giovani geni

Disney+ ha annunciato che La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni debutterà venerdì 25 giugno con un doppio episodio. Sono disponibili i character poster che mostrano il doppio ruolo di Tony Hale nei panni dei fratelli gemelli Mr. Benedict e L.D. Curtain.

La misteriosa accademia dei giovani geni arriva su Disney+

La misteriosa accademia dei giovani geni arriva su Disney+

Di cosa parla La misteriosa accademia dei giovani geni?

Dopo aver vinto una competizione per una borsa di studio, quattro bambini prodigio vengono reclutati dal bizzarro Signor Benedict per una pericolosa missione. Bisogna infatti salvare il mondo da una crisi globale, conosciuta come L’Emergenza.

Reynie, Sticky, Kate e Constance devono infiltrarsi nel misterioso Istituto per l’apprendimento della Veritas e dell’Illuminazione per scoprire la verità che si nasconde dietro la crisi. Quando il preside, il sofisticato Dottor Curtain, viene identificato come il probabile responsabile di questo panico mondiale, i ragazzi de Il Misterioso Club Benedict devono escogitare un piano per sconfiggerlo.

La misteriosa accademia dei giovani geni arriva su Disney+ La misteriosa accademia dei giovani geni arriva su Disney+ La misteriosa accademia dei giovani geni arriva su Disney+ La misteriosa accademia dei giovani geni arriva su Disney+ La misteriosa accademia dei giovani geni arriva su Disney+

 

 

 

 

 

 

 

 

La serie è tratta dalla saga di romanzi bestseller per ragazzi di Trenton Lee Stewart, “La misteriosa accademia per giovani geni”, edito per l’Italia da Mondadori e disponibile dallo scorso 15 giugno.

La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni è interpretata da Tony Hale, Kristen Schaal, MaameYaa Boafo, Ryan Hurst, Gia Sandhu, Seth B. Carr, Emmy DeOliveira, Mystic Inscho e Marta Kessler.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *