La famiglia Addams – Ecco il primo teaser trailer della serie su Mercoledì

Lo show diretto da Tim Burton arriverà in streaming su Netflix nell’autunno del 2022. A interpretare la macabra adolescente ci sarà Jenna Ortega.

L’annuncio di un progetto incentrato sulla famiglia Addams risale all’Ottobre 2020. Lo show vede in qualità di showrunners Miles Millar (Smalville) e Alfred Gough e sarà impreziosita dalla regia del visionario Tim Burton. Al regista di Burbank fu proposto di dirigere il film del 1991 (poi diretto da Sonny Sonnenfeld), ma non poté accettare perché impegnato con le riprese di “Batman: Il ritorno“.

La show sarà una sorta di spin-off  che si concentrerà sul personaggio più macabro e cinico della bizzarra famiglia: Mercoledì,  la figlia adolescente di MorticiaGomez.

In particolare nella serie, annunciata come un giallo dai toni investigativi e sovrannaturali, saranno approfonditi gli anni in cui Mercoledì Addams frequenta la Nevermore Academy e affronta la vita da teenager…ovviamente in modo cinico e violento.

Dopo le immagini pubblicate ieri, oggi Netflix a rilasciato il primo teaser che vi proponiamo in italiano:

 

Questa è la sinossi ufficiale dell show:

“Dalla fantasia di Tim Burton arriva MERCOLEDÌ, una nuova e inquietante serie prossimamente su Netflix. Jenna Ortega recita nel ruolo di protagonista a fianco di Catherine Zeta-Jones, Luis Guzman, Gwendoline Christie, Christina Ricci e tanti altri. La serie è un giallo con toni investigativi e soprannaturali che ripercorre gli anni di Mercoledì Addams come studentessa alla Nevermore Academy. Preparati a schioccare le dita.”

Oltre a Jenna Ortega che avrà il ruolo di Mercoledì , nel cast troveremo Catherine Zeta-Jones (Morticia), Luis Guzmán (Gomez),  Isaac Ordonez  (Pugsley) , George Burcea (Lurch), Victor Dorobantu (Mano), Gwendoline Christie (Larissa Weems, preside della Nevermore Academy).

Dal teaser pubblicato oggi si preannuncia uno show interessante sopratutto perché dietro alla macchina da presa ci sarà un regista importante come Tim Burton, pertanto le nostre aspettative sono molto alte. Voi cosa ne pensate ? Fatecelo sapere nei commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Mr. Rabbit

Stanco dal 1973. Ma cos'è un Nerd se non un'infanzia perseverante ? Amante dei supereroi sin dall'Editoriale Corno, accumula da anni comics in lingua originale e ne è lettore avido. Quando non gioca la Roma

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.