La DC lancia la competizione Round Robin 2022

La DC Comics ha annunciato un secondo Round Robin Fan Vote, senza titoli legati a Batman, che ha aperto ieri le votazioni. Sedici titoli sono stati rivelati, ma solo otto avanzeranno al secondo round. Le votazioni termineranno il 17 maggio con il vincitore che debutterà come prima serie digitale su DC Universe Infinite.

Lo scorso anno DC Comics ha indetto il "torneo" Round Robin, consentendo ai fan di votare una serie a fumetti che avrebbero voluto vedere pubblicata.
Ora, un nuovo torneo sta iniziando con titoli nuovi di zecca. La corona dell'anno scorso è andata a Robins - un risultato che molti fan hanno chiamato fin dall'inizio - 
ma con i compagni di Batman assenti dalla corsa quest'anno, sarà interessante vedere chi sarà il preferito.
A partire dal 29 marzo alle 12:15 ET, i fan possono iniziare a votare nel primo round, che contrappone vari potenziali titoli come Hawkman & Hawkwoman:
The Changeling, Suicide Squad: Dark, Constantine & the Demon: Vacation From Hell e altri. 
Il primo round dura fino al 3 aprile e per il secondo round, la DC
svelerà i team creativi, i campi e la copertina. Le votazioni per quel round ci saranno dal 5 al 10 aprile e le votazioni per tutti i round possono essere effettuate tramite
gli account Twitter e Instagram di DC, nonché DC Universe Infinite. Le votazioni terminano il 17 maggio e il vincitore debutterà a settembre come serie
digitale su DC Universe Infinite, prima di arrivare in stampa e su ComiXology ad ottobre.
Il titolo di quest'anno sarà votato sicuramente da un numero maggiore di lettori, rispetto allo scorso anno, poiché il servizio di abbonamento è ora disponibile in Canada, Australia e
Nuova Zelanda, con Regno Unito, Brasile e Messico in arriovo a breve (purtroppo al momento l'Europa è tagliata fuori).

Hawkman & Hawkwoman: The Changeling si concentrerà sull’improvvisa apparizione di Hektor Hol, un adolescente che afferma di essere loro figlio nonostante i due non abbiano mai avuto figli insieme. È abbinato a Wildcat: Nine Lives, che presenta l’eroe titolare che ha solo una vita rimasta dopo i suoi numerosi attacchi contro i pesi massimi dell’Universo DC, mettendolo in una posizione in cui potrebbe non essere così impavido. Renee Montoya affronterà un esercito di vigilantes senza volto in The Questions: Grand Solution, contro Constantine & the Demon: Vacation from Hell, che vedrà il protagonista di Hellblazer ospitare Etrigan in una missione apocalittica.

Suicide Squad: Dark sarà guidata da un Batman Vampiro, mentre la squadra cercherà di assassinare la League of Shadows di Terra-13; il suo rivale diretto sarà Justice League [Redacted], che vede Green Arrow riunire una squadra di eroi che include Nemesis, Killer Frost, Manhunter , Metamorfo e Cheshire. Firestorm: Fourth World Problems mette gli eroi nucleari contro Darkseid e affronta un altro grande nemico in Kid Flash: The Speed ​​of Fear, dove Reverse-Flash si fonderà con Parallax. Green Lantern: The Light at the End of Forever presenta John Stewart in un futuro oscuro in cui ha dimenticato il suo passato e il Corpo delle Lanterne Verdi sembra essere scomparso, contro Black Canary: When Canaries Cry, in cui Dinah Lance si impegnerà in eventi internazionali intrigo. Animal Man: The Metamorphosis vede la vita dell’eroe titolare andare in pezzi in modo che possa trasformarsi in qualcosa di nuovo, contro DC Horror Presents: Ghost Tour from Hell, che racconterà una storia soprannaturale con Madame Xanadu, Etrigan e Deadman.

Green Lantern: The Birth of Conspiracy ha come protagonista Alan Scott poiché la sua assenza coincide con tre eventi UFO nella storia d’America, e si trova contro Captain Carrot e il suo migliore amico Darkseid, che presenta l’animale dei cartoni animati Zoo Crew che cerca di salvare il nuovo Dio nuovo da Darkseid’s collera. Superboy: The Man of Tomorrow è la storia di Conner Kent che lascia la Terra alle spalle per trovare se stesso e un posto nell’universo, ma i fan dovranno scegliere tra quello e Cyborg: Cyber ​​Gods, in cui Vic Sage riceverà un serio aggiornamento, ma potenzialmente a costo della sua anima. La metà di questi titoli cadrà nel primo round del voto dei fan del Round Robin della DC, quindi i lettori di fumetti dovrebbero assicurarsi che il loro voto conti!

Che ne pensate di queste sfide? C’è qualche titolo che vi attira in questa prima tornata? Parliamone come sempre nei commenti!

Fonte: screenrant


17Katharsis

Cavaliere Jedi dalla nascita, sogno di vivere nel Tardis e viaggiare nelle galassie lontane lontane. 
Mentre provo a rendere il desiderio realtà, mi tengo aggiornata su storie, avventure e giochi terrestri. Perdutamente affascinata da tutto ciò che ancora non conosco, soprattutto se nerd.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.