La Casa di Carta parte 3 – Ecco trailer, prime immagini e data d’uscita


No, non è un pesce d’aprile: Netflix ha davvero rilasciato a sorpresa il primo teaser trailer de La Casa di Carta 3. Eccolo qui

la casa di carta 3

La Casa di Carta parte 3

Si riparte da dove avevamo lasciato i protagonisti: in un’isola da sogno, a godersi i milioni di euro rubati alla Zecca di Madrid. Ci sono tutti i superstiti delle prime due stagioni: Ursula Corbero (“Tokyo”), Álvaro Morte (“Il Professore”), Jaime Lorente (“Denver”), Miguel Herrán (“Rio”), Darko Peric (“Helsinki”), Alba Flores (“Nairobi”), Esther Acebo (“Stoccolma”), Itziar Ituno (“Raquel Murillo”), Enrique Arce(“Arturo”), Kiti Mánver (Mariví) e Juan Fernández (Colonnello Prieto) & Mario de la Rosa (Suarez). Nel video appaiono tutti in compagnia del creatore della serie Alex Pina e del regista Jesús Colmenar.

La Casa di Carta parte 3 – Il teaser trailer

 

Di seguito potete vedere le primissime immagini de La Casa di Carta 3 rilasciate da Netflix. Ovviamente c’è grande riserbo su questa terza serie e dovremo aspettare un bel po’ prima di sapere (o vedere) qualcosa di più specifico…

Questo slideshow richiede JavaScript.


La Casa di Carta parte 3 – La data d’uscita ufficiale

La terza e attesissima parte de La Casa di Carta uscirà il 19 luglio 2019 su Netflix, che come di consueto rilascerà tutte le puntate in streaming simultaneamente. La serie spagnola con le prime due stagioni ha conquistato milioni di fan e c’è davvero grande curiosità per questo terzo capitolo delle avventure dei ladri più famosi del piccolo schermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *