La Casa di Carta 5 volume 2 – Featurette e nuovo poster ufficiale

Netflix ha svelato il nuovo poster ufficiale de La Casa di Carta 5 volume 2, in arrivo a dicembre. In aggiunta, è disponibile anche un video con il dietro le quinte dell’attesissimo gran finale della serie

IT_LCDP-P5V2_Vertical_RGB_PRE

Per Álvaro Morte, la quinta stagione de La casa di carta è “colma di una tensione pazzesca”. Rodrigo de la Serna ci assicura che è in arrivo qualcosa di molto potente per cui “i fan della serie non rimarranno delusi”. Jaime Lorente si chiede “come si chiude una cosa così grande?” e Úrsula Corberó confessa in che modo vorrebbe tornare… I protagonisti ci raccontano qualcosa in più sugli ultimi episodi nella featurette dietro le quinte della Parte 5 de La casa di carta, svelata oggi da Netflix con la locandina dei cinque episodi finali, disponibili dal 3 dicembre in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

La casa di carta è una delle serie non in lingua inglese più viste su Netflix. Come si vede dal sito Top10.Netflix.com, le parti 3, 4 e 5 si classificano tra le posizioni più alte della Top 10 globale.

image004Tokyo (Úrsula Corberó) è morta. Il nemico è ancora in agguato all’interno della Banca di Spagna, ferito ma pericoloso come sempre. Affrontando l’ora più buia e la più grande sfida, la banda escogita un piano audace per ottenere l’oro senza che nessuno se ne accorga. A peggiorare le cose, il Professore commette l’errore più grande della sua vita.

IT_LCDP-P5V2_Vertical_RGB_PRE

Ecco la featurette esclusiva:

Il cast include: Álvaro Morte, Itziar Ituño, Pedro Alonso, Miguel Herrán, Jaime Lorente, Esther Acebo, Enrique Arce, Darko Peric, Hovik Keuchkerian, Luka Peros, Belén Cuesta, Rodrigo de la Serna e Najwa Nimri, tra gli altri.

 


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *