La Bambola Assassina: in arrivo la serie TV su Chucky


Syfy ha acquistato i diritti della serie tv su La Bambola Assassina, che verrà scritta e prodotta da Don Mancini, autore della franchise originale.

 

la-bambola-assassina-remake-trama-1

Syfy, noto canale incentrato su fantascienza, soprannaturale e horror, ha acquistato i diritti per lo sviluppo di una serie tv su La Bambola Assassina. A quanto pare la serie sarà prodotta e scritta dallo stesso autore del franchise originale, Don Mancini.

L’autore ha parlato così dell’idea del progetto:

“Ho sempre desiderato portare Chucky in televisione e Syfy è la rete perfetta per noi. Lo show rappresenterà una nuova versione del franchise, permettendoci di esplorare il personaggio di Chucky con una profondità che è offerta in modo unico dal format delle serie televisive, rimanendo fedele alla visione originale che ha terrorizzato il pubblico per oltre tre decenni”.

Mancini rappresenta sicuramente una garanzia per la riuscita di un storia fedele all’originale, avendo scritto tutti e sei i film della saga e diretti ben tre. L’autore aveva già da tempo dichiarato di essere più orientato alla televisione che ad un reboot cinematografico, perciò l’accordo con Syfy calza a pennello.


Tra i produttori esecutivi troveremo David Kirschner e Nick Ancosta, quest’ultimo ha già lavorato con Syfy per la realizzazione di Channel Zero. Non ci resta che aspettare ulteriori dettagli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *