Krypton 2 – Ecco il nuovo trailer con Doomsday


Krypton, la serie TV che esplora il passato del pianeta natale di Superman, sta per vivere una seconda, entusiasmante stagione: nel nuovo trailer si vede persino Doomsday!

krypton stagione 2

Sta per arrivare la seconda stagione di Krypton, la serie TV che esplora il mondo natale di Superman: sappiamo già che nei nuovi episodi il villain principale sarà Lobo, ma in questo nuovo trailer non ci saremmo mai aspettati di vedere addirittura Doomsday!

Krypton 2 – Il trailer

Krypton 2 – La trama

Il network SyFy ha inoltre rilasciato la sinossi ufficiale della seconda stagione:

E se Superman non fosse mai esistito? Ambientato due generazioni prima della distruzione del pianeta natale di Superman, KRYPTON segue Seg-El (Cameron Cuffe), il leggendario nonno dell’uomo d’acciaio che combatte per salvare il suo pianeta natale dalla distruzione. La stagione 2 ci riporta in una Kandor cambiata, in piena battaglia per la sua libertà e il suo futuro. Il generale Dru-Zod (Colin Salmon) ha il controllo del pianeta e sta attuando la sua spietata missione per ricostruire Krypton secondo i suoi ideali e per assicurarsi un futuro di conquiste nell’universo. Di fronte a una prospettiva desolante, il nostro eroe, Seg-El, tenta di unire un gruppo di resistenti per sconfiggere Zod e ridare speranza al loro amato pianeta. La loro possibilità di redenzione è comunque minacciata da altri avversari.

Krypton 2 – Data d’uscita, streaming episodi, dove vederlo

Al momento non è stata ancora annunciata una data d’uscita italiana di Krypton, ma siamo abbastanza sicuri che la serie tornerà sulle reti Mediaset, probabilmente con un primo passaggio su Premiun Action (digitate terrestre e Sky), per poi andare su Infinity e Italia 1.


Krypton 2 – Arriva Lobo

Emmett J. Scanlan, l’attore irlandese che interpreterà Lobo, ha diffuso sul suo profilo Instagram un’immagine nei panni dell’ultimo Czarniano. Che ne pensate? Come sempre aspettiamo i vostri commenti!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *