Kraven il Cacciatore – Russell Crowe nel cast dell’adattamento cinematografico

Russell Crowe è entrato a far parte del cast del film dedicato a Kraven il Cacciatore. Vediamo insieme tutti i dettagli.

Dopo Venom e l’imminente Morbius con protagonista Jared Leto, sembra proprio che il compito di espandere ulteriormente l’universo cinematografico dedicato ai cattivi di Spider-Man, per conto di Sony Pictures Entertainment, spetti stavolta a Kraven il Cacciatore, al secolo Sergei Kravinoff.

Apparso per la prima volta nell’agosto del 1964 sulle pagine di The Amazing Spider-Man, il personaggio debutterà sul grande schermo a gennaio 2023, in un film diretto da J.C. Chandor (1981 – Indagine a New York e Triple Frontier) e interpretato da Aaron Taylor-Johnson (in passato Quicksilver per il MCU).

Kraven il Cacciatiore - Russell Crowe nel cast dell'adattamento cinematografico

La produzione si è arricchita in queste ore con un nuovo nome: The Hollywood Reporter ha infatti annunciato che il celebre Russell Crowe (Il gladiatore, Robin Hood, L’uomo d’acciaio) è entrato a far parte del cast, prestando il volto ad uno dei membri della famiglia Kravinoff.

Nello specifico, secondo quanto riportato dal reporter Borys Kit, sembra che Crowe andrà ad interpretare il padre del noto cacciatore, sebbene non siano giunte effettive conferme in merito.

Ricordiamo che il progetto è prodotto da Avi Arad (collaboratore di lunga data degli studi Sony) e Matt Tolmach. La sceneggiatura è invece curata da Art Marcum e Matt Holloway (Punisher: War Zone, Men in Black: International) insieme a Richard Wenk (Jack Reacher – Punto di non ritorno).

Cosa ne pensate? Vi esalta sapere del coinvolgimento di Russell Crowe nel film di Kraven? Fatecelo sapere in un commento.

Fonte: hollywoodreporter


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar photo

Gianluca Testaverde

Instagram Meganerd
Faccio un po' di tutto nella vita: perditempo a tempo pieno, disegno, amo il doppiaggio e scrivo ciò che vorrei leggere. E per l'amor di Dio... non fate i fumettisti!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *