Komi Can’t Communicate – Trailer e sigla dell’anime in arrivo su Netflix

La serie Komi Can’t Communicate debutterà il prossimo 21 ottobre solo su Netflix, con un nuovo episodio ogni giovedì. Ecco trailer e opening dell’anime

In una scuola superiore piena di personaggi unici, Tadano aiuta la compagna timida e solitaria Komi a raggiungere l’obiettivo di trovare 100 nuovi amici. Queste sono le parole con cui Netflix introduce l’anime tratto dal manga Komi Can’t Communicate, di cui potete trovare la nostra recensione seguendo questo link. Il debutto è fissato il 21 ottobre, con un nuovo episodio a cedenza regolare ogni giovedì. Di seguito vi mostriamo il trailer e la sigla.

Ispirata dall’omonimo manga di Tomohito Oda serializzato sul settimanale Weekly Shōnen Sunday di Shogakukan da maggio 2016, la nuova serie Netflix racconta le vicende scolastiche di Komi e del suo vicino di banco Tadano nell’istituto privato Itan High.

Fonte: Netflix


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Giacomo Beretta

Classe 1985. Nerd dalla nascita. Cerco costantemente la via della Forza. Vivo a Milano e passo le mie giornate tra famiglia, lavoro e fumetti Marvel e DC. Appassionatissimo anche di Cinema e Videogiochi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *