Komi Can’t Communicate – Teaser della seconda stagione

Si è appena conclusa la prima stagione di Komi Can’t Communicate, adattamento dell’acclamata commedia di Tomohito Oda, con l’annuncio della seconda. Ecco il primo teaser trailer

Komi Can't Communicate - Teaser della seconda stagione

L’ adattamento anime di Komi-san wa Komyushou desu, occidentalizzato come Komi can’t communicate, ha riscosso molto consenso e si è conclusa il 22 dicembre 2021.

Bella, intelligente e desiderata da tutti. Komi frequenta un istituto superiore privato di prestigio, l’Itan, dove sembra contare, per poter essere ammessi, la personalità più che i voti alti. L’aurea di
perfezione che l’avvolge non lascia sospettare minimamente la sua solitudine. Komi è totalmente bloccata, non riesce a comunicare con nessuno e il suo più grande desiderio è avere finalmente qualche amico. Solo un ragazzo si accorge delle sue difficoltà, Hitohito Tadano.  Komi e Hitohito si prefiggono un obiettivo da raggiungere: entro la fine del liceo Komi dovrà stringere amicizia con 100 persone. Riusciranno nel loro intento?

Il successo della prima stagione ha fatto sì che venisse immediatamente annunciata la prossima. A confermare la notizia è la stessa Komi all’interno di un simpatico set allestito da Tadano, Osana e gli altri compagni di classe:

https://www.youtube.com/watch?v=3uyRpchRTv8

Komi rivela che la sua storia riprenderà ad aprile 2022 e chiede ai suoi fan di continuare a prendersi cura di lei (irresistibile come sempre la nostra Komi).

I primi dodici episodi di Komi Can’t Communicate sono disponibili su Netflix.

Il manga di Komi can’t communicate viene pubblicato con successo dal 2016 ed ha ben 22 volumi all’attivo. In Italia la pubblicazione è a cura di J-POP Manga. Non avete ancora letto il manga? E cosa aspettare? Qui potete farvi un’idea di quello che vi attende!

Cosa ne pensate del trailer di Komi can’t communicate, seguite quest’opera? Aspettiamo i vostri commenti!


Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *