Komi can’t communicate – Il primo teaser trailer dell’anime

Komi can’t communicate, l’acclamata commedia di Tomohito Oda, riceverà un adattamento anime

Komi can't communicate - Annunciato l'anime

Shōgakukan ha condiviso in rete la cover del numero #24 di Weekly Shōnen Sunday dove si dà conferma del tanto richiesto adattamento anime di Komi-san wa Komyushou desu,  occidentalizzato come Komi can’t communicate.

La rivista sarà disponibile a partire dal 12 maggio e con tutta probabilità verrà data conferma dei leak che ci hanno tenuto con il fiato sospeso in quest’ultimo periodo. Se confermati, vedremo l’adattamento anime ad ottobre di quest’anno.

Komi can't communicate - Annunciato l'anime

Ecco il primo teaser trailer dell’anime:

 

Qual è la trama di Komi can’t communicate?

Bella, intelligente e desiderata da tutti. Komi frequenta un istituto superiore privato di prestigio, l’Itan, dove sembra contare, per poter essere ammessi, la personalità più che i voti alti. L’aurea di
perfezione che l’avvolge non lascia sospettare minimamente la sua solitudine. Komi è totalmente bloccata, non riesce a comunicare con nessuno e il suo più grande desiderio è avere finalmente qualche amico. Solo un ragazzo si accorge delle sue difficoltà, Hitohito Tadano.  Komi e Hitohito si prefiggono un obiettivo da raggiungere: entro la fine del liceo Komi dovrà stringere amicizia con 100 persone. Riusciranno nel loro intento?

Lo Studio d’animazione sarà OLM Studio ed a dirigere la serie, Kazuki Kawagoe; lo sceneggiatore, Deko Akao. Per quanto riguarda i doppiatori, sono stati svelati sono i ruoli principali: Aoi Koga sarà la voce della protagonista Shoko Komi; Gakuto Kajiwara doppierà il protagonista maschile Hitohito Tadano; Rie Murakawa doppierà Osana Najimi.

Il manga di Komi can’t communicate viene pubblicato con successo dal 2016 ed ha ben 21 volumi all’attivo. In Italia la pubblicazione è a cura di J-POP Manga.

Se volete saperne di più su questa divertente commedia scolastica, qui potete recuperare la nostra recensione del manga!

Cosa ne pensate di quest’annuncio? Anche voi lo attendevate da tanto? Scriveteci nei commenti!

 

 


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *