Kit Harington rivela il finale di Game of Thrones alla moglie e lei gli toglie la parola


Kit Harington in una recente intervista ha raccontato di aver rivelato il finale di Game of Thrones a sua moglie Rose Leslie, che di tutta risposta gli ha tolto la parola per tre giorni.

download

Il finale di Game of Thrones è senza dubbio uno degli avvenimenti televisivi più attesi del 2019, e tra le dichiarazioni degli attori in merito, i vari teaser e le teorie  più disparate dei fan, non si smette davvero mai di parlarne.

Per alcuni dei protagonisti staccarsi dal personaggio dev’essere stata davvero dura, come sarà dura per tutti affrontare ciò che gli autori della serie hanno in serbo per noi. A quanto pare però, non saremo soli nella nostra sofferenza, perché anche Rose Leslie (Ygritte nella serie) non ha reagito molto bene quando il marito Kit Harington le ha rivelato il finale.

Jon_snow_and_ygritte_2x03

Durante un’intervista l’attore che ha interpretato Jon Snow nello show, ha raccontato:


“Ho detto a mia moglie, lo scorso anno, come sarebbe terminato lo show. Alla fine non mi ha più parlato per tre giorni, ed era stata perfino lei a chiedermi di dirglielo!”

Ha poi aggiunto, in merito al finale:

“Non so davvero rispondere, in merito a se sia felice o meno. Non credo sia una cosa che si può ridurre a esserne felice o esserne triste. Sono soddisfatto di ciò che hanno fatto, ma non saprò se ne sarò davvero soddisfatto fino a quando non lo vedrò. […] È davvero fantastico potersene andare in giro così, è una cosa che accadrà solo per una manciata di mesi prima che tutti vedano questo finale, mentre io lo so già. Io so e nessun altro sa. So come andranno a finire le cose. E penso che sarà pionieristico.”

Ci rimane un dubbio: Rose Leslie sarà come tutti quegli amici che insistono per avere delle anticipazioni ma poi si offendono quando le ottengono, oppure sarà davvero rimasta scioccata da ciò che succederà?

Non ci resta che aspettare il 14 aprile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *