Kingsman 3: le riprese inizieranno nel 2019


Il terzo capitolo del franchise di Kingsman sembra in arrivo, le riprese del famoso film d’azione sono fissate per il 2019

Kingsman-the-golden-circle-ka-1920

Dopo Kingsman: Secret Service e Kingsman: Il cerchio d’oro, in arrivo il terzo capitolo del franchise. Sembra infatti che un terzo film di Kingsman sia attualmente in lavorazione e che l’inizio delle riprese sia previsto per il prossimo anno, con Matthew Vaughn alla sceneggiatura e forse anche alla regia.

La sceneggiatura sembrerebbe quasi conclusa e l’intenzione attuale è quella di iniziare a girare Kingsman 3 all’inizio dell’estate 2019. Il film segnerà la fine della storia di Eggsy (Taron Egerton) e Harry (Colin Firth), ma lascerà spazio ai due personaggi nei progetti futuri. Lo stesso Egerton ha dichiarato in un’intervista:

«Questo non significa che non sarò mai più in Kingsman. Ero con Matthew [Vaughn] solo pochi giorni fa, siamo ancora molto in affari insieme, ma il suo prossimo viaggio in quel mondo non mi coinvolge. La sua idea per il nuovo è incredibilmente eccitante. Sono triste che non sarò in quel viaggio con lui, ma non è l’ultimo film in cui vedrete Eggsy.»

La notizia delle imminenti riprese del film sposta l’attenzione dal prequel Kingsman: The Great Game, diretto sempre da Vaughn e ambientato durante la prima guerra mondiale. Le riprese, in questo caso, dovrebbero iniziare il prossimo gennaio e durare quattro mesi e mezzo, tra gli interpreti vedremo Ralph Fiennes, Harris DickersonRachel Weisz e Brad Pitt.


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *