Kingdom – Trailer dell’episodio speciale in arrivo su Netflix

Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di Kingdom: Ashin of the North, l’episodio speciale di Kingdom, la serie horror coreana uscita nel 2019.

Kingdom: Ashin of the North

Da poche ore Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale dell’episodio speciale di Kingdom, la serie coreana che ha debuttato sulla piattaforma inel 2019 e che porta sul piccolo schermo l’esplosione di una misteriosa epidemia in un regno già stravolto da fame e corruzione.

L’episodio si intitola Kingdom: Ashin of the North, ecco il trailer:

L’episodio sarà disponibile in streaming a partire dal 23 luglio e durerà 92 minuti. Ecco la sinossi:

“Tragedia, tradimento e una misteriosa scoperta alimentano la vendetta di una donna che ha perso la sua tribù e la sua famiglia in questo episodio speciale di “Kingdom”.

La prima stagione di Kingdom è uscita su Netflix il 25 gennaio 2019, per poi ottenere il rinnovo per una seconda stagione, uscita a marzo dell’anno successivo. Questa la descrizione della serie fornita dalla piattaforma:

“Mentre si diffondono strane voci sul re malato, il principe ereditario rimane l’unica speranza dei sudditi contro un misterioso flagello che ha colpito il regno.”

Kingdom: Ashin of the North è diretto da Kim Seong-hun, che già figura come regista di altri episodi della serie, e scritto da Kim Eun-hee. Nel cast vedremo Jun Ji-Hyun, Kim Si-ah, Koo Kyo-hwan, Park Byeong-eun, Kim Roi-ha, Bae Doona (Sense8), Ryu Seung-ryong, Kim Sang-ho, Heo Joon-ho, Jeon Seok-ho e Chu Hun-yub.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Claudia Amici

Instagram MeganerdTwitter MeganerdLinkedin Meganerd
Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *