Kingdom – Trailer dell’episodio speciale in arrivo su Netflix

Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di Kingdom: Ashin of the North, l’episodio speciale di Kingdom, la serie horror coreana uscita nel 2019.

Kingdom: Ashin of the North

Da poche ore Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale dell’episodio speciale di Kingdom, la serie coreana che ha debuttato sulla piattaforma inel 2019 e che porta sul piccolo schermo l’esplosione di una misteriosa epidemia in un regno già stravolto da fame e corruzione.

L’episodio si intitola Kingdom: Ashin of the North, ecco il trailer:

L’episodio sarà disponibile in streaming a partire dal 23 luglio e durerà 92 minuti. Ecco la sinossi:

“Tragedia, tradimento e una misteriosa scoperta alimentano la vendetta di una donna che ha perso la sua tribù e la sua famiglia in questo episodio speciale di “Kingdom”.

La prima stagione di Kingdom è uscita su Netflix il 25 gennaio 2019, per poi ottenere il rinnovo per una seconda stagione, uscita a marzo dell’anno successivo. Questa la descrizione della serie fornita dalla piattaforma:

“Mentre si diffondono strane voci sul re malato, il principe ereditario rimane l’unica speranza dei sudditi contro un misterioso flagello che ha colpito il regno.”

Kingdom: Ashin of the North è diretto da Kim Seong-hun, che già figura come regista di altri episodi della serie, e scritto da Kim Eun-hee. Nel cast vedremo Jun Ji-Hyun, Kim Si-ah, Koo Kyo-hwan, Park Byeong-eun, Kim Roi-ha, Bae Doona (Sense8), Ryu Seung-ryong, Kim Sang-ho, Heo Joon-ho, Jeon Seok-ho e Chu Hun-yub.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *