Kingdom Hearts – Trailer di annuncio per il quarto capitolo

In occasione dell’evento organizzato per celebrare i venti anni della saga videoludica, Square Enix ha annunciato il nuovo episodio di “Kingdom Hearts“. Ecco il trailer con il gameplay e le prime immagini di Kingdom Hearts IV.

Nel 2002 prendeva il via, con il primo episodio, la saga videoludica “Kingdom Hearts“. Nata dalla collaborazione tra Square Enix e dalla divisione “Interactive” di The Walt Disney Company, la serie ha debuttato per la PlayStation 2, unendo i personaggi degli universi delle due case di produzione. Protagonista della storia è il giovane Sora che, combattendo un’epica battaglia contro le forze dell’oscurità, viene affiancato da Pippo, Paperino e molti altri personaggi Disney.

In occasione del ventesimo anniversario dell’uscita del primo episodio, Square Enix  ha annunciato a sorpresa – ma forse in maniera non completamente inaspettata – “Kingdom Hearts IV“. Nel nuovo episodio dell’amatissima saga videoludica, Sora e i suoi compagni visiteranno il nuovo mondo di Quadratum, già intravisto nel terzo capitolo.

Senza ulteriori indugi, ecco il trailer di annuncio per Kingdom Hearts IV:

Il nuovo episodio della serie darà il via ad un nuovo arco narrativo, “The Lost Master Arc“, andando a concludere quindi la saga di Xehanort. Dopo uno spezzone introduttivo sul lancio dell’ultimo capitolo di “Kingdom Hearts Dark Road” e sul gioco per dispositivi Android e iOS “Kingdom Hearts Missing-Link“, inizia il vero e proprio trailer per Kingdom Hearts IV con una sequenza in CGI per passare poi al gameplay vero e proprio. Il video si conclude con Pippo e Paperino e il messaggio “Magic in the making“, indicando l’attuale fase di sviluppo del nuovo capitolo.

Purtroppo non sono state date indicazioni sulla finestra di uscita, né sulle piattaforme di destinazione: non appena ci saranno novità in merito, ve le riporteremo.

Cosa pensate di questo annuncio? Vi incuriosisce il trailer? Festeggiando il ventennale di Kingdom Hearts, diteci la vostra in un commento!

Fonte: Square Enix


Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, leggo fumetti da quando avevo 5 anni. Divoro serie tv... ma non ingrasso

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.