King in Black – A dicembre debutta la serie The Union

Durante il nuovo evento Marvel Comics realizzato da Cates e Stegman – King in Black – debutta la serie The Union, con protagonista una nuova squadra di supereroi britannici che si unisce nella battaglia contro Knull, il Re dei simbionti.

A dicembre 2020 debutterà King in Black, il nuovo evento Marvel Comics orchestrato dal team creativo di Venom composto dallo scrittore Donny Cates e dal disegnatore Ryan Stegman. Come ogni evento Marvel che si rispetti, la saga avrà una miniserie principale e poi si espanderà sulle serie regolari dei supereroi della Casa delle Idee coinvolti nonchè in altre serie e miniserie create appositamente per l’occasione. È questo il caso di The Union, nuova serie che sarà scritta da Paul Grist e disegnata dall’italianissimo Andrea Di Vito, che vedrà la nascita di questo gruppo formato da eroi britannici che cercheranno di dare una mano a Eddie Brock/Venom e ai supereroi Marvel nella lotta contro Knull, il dio dei simbionti arrivato sulla Terra per creare il suo regno di terrore. Ecco di seguito l’annuncio fatto dalla Marvel direttamente sul proprio sito ufficiale.

the union

THE UNION dello scrittore Paul Grist (Judge Dredd, Jack Staff) e dell’artista Andrea Di Vito (Annihilation) farà il suo grande debutto a dicembre! Quando Knull e i suoi draghi simbionti invaderanno la Terra, il Britannia Project, un programma top-secret, riunirà una nuova squadra di supereroi britannici. L’obiettivo: essere un esemplare di ciò che può essere la Gran Bretagna … mostrare che possiamo superare le nostre differenze e lavorare insieme per proteggere con uno scopo comune!”

Il team vede alla guida Britannia, il nobile eroe guerriero, uno dei più antichi eroi della Gran Bretagna che simboleggia il meglio delle isole britanniche. Ritroveremo Union Jack, eroe che abbiamo visto più volte sulle pagine di Capitan America, ma anche nuovi eroi del Regno Unito come:

The Choir, vittima di esperimenti scientifici che è diventato un’arma vivente con abilità sonore: che si tratti di suoni sottili per disorientare il cervello delle persone, o urla che potrebbero abbattere edifici! Il membro più tragico della squadra, trova difficile fidarsi degli altri.

Kelpie, un antico demone dell’acqua che può trasformare il suo corpo in acqua e ha il controllo dell’acqua intorno a lei. Sebbene sembri leggera e ariosa, potrebbe essere il membro più instabile della squadra.

Snakes, i muscoli della squadra… ma anche il più misterioso. È un uomo di poche parole, probabilmente perché è un telepate! Le persone sono a disagio intorno a lui. È un uomo di cui fidarsi?

La serie come anticipato debutterà a dicembre 2020, in concomitanza con la testata principale, dove si dipaneranno gli eventi di King in Black che si preannuncia come la saga più horror e splatter mai pubblicata dalla Marvel.

 

 

 

Fonte: Marvel.com


Avatar

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *