Kim Possibile – Ecco la prima foto della protagonista, Sadie Stanley


Il live action di Kim Possible sta prendendo vita: ecco qui la primissima immagine di Sadie Stanley nel ruolo della protagonista

Durante il San Diego Comic-Con la Disney ha finalmente svelato la prima foto di Sadie Stanley nel ruolo di Kim Possible, dando anche alcuni dettagli su quella che sarà la trama del film live action. Come potete vedere dall’immagine, il costume di scena è assolutamente fedele all’orginale (per la gioia dei tanti fan della serie animata):

Stando a quanto è stato rivelato, vedremo una Kim Possible dividersi tra il suo essere studentessa, cheerleader, affrontare i tipici problemi degli adolescenti e – ovviamente – combattere il crimine segretamente. La storia di Kim è in realtà davvero sorprendente: la serie animata era partita quasi in sordina nel 2002, il progetto – pensato originariamente per un pubblico femminile – ha inaspettatamente coinvolto anche quello maschile, arrivando a un successo che davvero in pochi si sarebbero aspettati all’inizio.

La serie animata è andata in onda fino al 2007 su Disney Channel, ma in questi 11 anni i fan non hanno certo dimenticato la nostra piccola Kim. La richiesta di un suo ritorno era davvero altissima, al punto che la casa di Topolino si è decisa di regalare agli appassionati un adattamento con attori in carne e ossa. 


Il cast vede, oltre a Sadie Stanley nel ruolo della protagonista, anche Sean Giambrone (The Goldbergs) nel ruolo di Ron Stoppable, Alyson Hannigan (How I Met Your Mother) nei panni della madre di Kim, e Todd Stashwick in quelli del Dr. Drakken. Anche Taylor Ortega e Issac Ryan Brown avranno un ruolo nel film.

Kim Possible arriverà nel 2019.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *