Killing Eve – Trailer ufficiale della terza stagione

BBC ha diffuso un nuovo trailer per la terza stagione di Killing Eve, che debutterà in Italia su TimVision il 12 aprile.

Killing Eve

Da poche ore BBC ha diffuso tramite i suoi canali social il nuovo trailer ufficiale della terza stagione di Killing Eve,  commedia nera creata da Phoebe Waller-Bridge e Sally Woodward Gentle che vede come protagoniste Sandra Oh e Jodie Comer. Nel nuovo video vediamo il rapporto di amore-odio tra le protagoniste, che sembra essere il centro anche dei nuovi episodi. Eccolo di seguito:

Durante il corso delle stagioni la serie ha subito un cambio di sceneggiatura, passando da Phoebe Waller-Bridge che ha scritto la prima a Emerald Fennell che ha lavorato alla seconda. La stessa sorte è toccata alla terza stagione, che avrà come sceneggiatrice Suzanne Heatcote, nota principalmente per il suo lavoro in Fear The Walking Dead.

Qualche giorno fa l’emittente aveva diffuso il primo trailer, che trovare di seguito:

Con i due video abbiamo perciò potuto vedere non solo un’anticipazione dei prossimi episodi, ma anche la data di debutto ufficiale, il 12 aprile. In Italia la serie verrà distribuita da TimVision, piattaforma che possiede nel suo catalogo anche le prime due stagioni.

Insomma, manca davvero poco al ritorno di Killing Eve, un altro modo interessante di alleggerire questo periodo di permanenza forzata a casa. Tra le tante uscite, ricordiamo quelle in arrivo nel corso del mese su Netflix, Amazon Prime Video e Sky.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *