Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, produrrà un film di Star Wars

Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, entra nella galassia di Star Wars: produrrà un nuovo film insieme a Kathleen Kennedy

Kevin feige

Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios e produttore di tutti i film del Marvel Cinematic Universe, produrrà un nuovo film di Star Wars. Lo ha annunciato a The Hollywood Reporter Allan Horn, co-presidente di Walt Disney Studios, lo studio cinematografico che produce i film di Guerre Stellari insieme a Lucasfilm e di cui i Marvel Studios sono una sussidiaria. «Con la fine della saga di Skywalker – ha detto Horn – Kathy [Kathleen Kennedy, produttrice della nuova trilogia di Star Wars] sta perseguendo una nuova era nella narrazione di Star Wars, e sapendo che Kevin ne è un grande fan, ha avuto senso per questi due straordinari produttori lavorare insieme a un film di Star Wars». Il nuovo film prodotto da Feige si aggiungerà a quelli già in programma per i prossimi anni, che includono una nuova trilogia diretta da David Benioff e D.B. Weiss, i creatori della serie tv Game of Thrones. 

In teoria nel futuro di Star Wars dovrebbe esserci anche un’altra trilogia, creata da Rian Johnson (regista di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, film che ha diviso parecchio sia i fan di vecchia data, che la critica), di cui però al momento non si hanno notizie.

Non è stato ancora rivelato se Feige produrrà uno di questi film, oppure se realizzerà un progetto tutto nuovo. Ovviamente non appena avremo aggiornamenti, sarete i primi a sapere tutto, dunque restate collegati con MegaNerd.

 


Commenti