Kevin Feige: «Sì, ci sarà un nuovo film sugli Avengers»

Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, conferma che un nuovo film degli Avengers è nei piani. Il team sarà tutto nuovo

Pochi giorni fa, durante il San Diego Comic-Con, è stata presentata ufficialmente la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe: alla presenza di fan in delirio, Kevin Feige, presidente degli Studios, ha ufficializzato film e serie TV che andranno a comporre la continuity dei prossimi 3 anni.

Ovviamente è balzata subito agli occhi l’assenza di un film corale, un Avengers 5 che possa rappresentare il culmine di questo nuovo percorso narrativo. Si tratta di una nuova fase introduttiva, in cui verranno presentati molti nuovi personaggi, che andranno ad affiancarsi a quelli già apprezzati dal grande pubblico. La domanda, però, è stata posta a Feige: dopo Avengers: Endgame non vedremo davvero più una squadra di Vendicatori?

La dichiarazione di Kevin Feige

In un’intervista rilasciata ai microfoni di MTV, Kevin Feige ha confermato che effettivamente un quinto film degli Avengers è già in programma. Non solo: sono già stati delineati nel dettaglio film e serie per i prossimi cinque anni. La Fase 4  – come abbiamo potuto notare – costituirà un’introduzione, la presentazione di nuovi personaggi che diventeranno rilevanti e determinanti nel futuro. Nel merito di Avengers 5Feige ha svelato:

Sì, ci sarà un nuovo team di Avengers, e sarà molto diverso rispetto a quello visto finora. Endgame ha rappresentato la fine di un ciclo. Si tratterà di un’incarnazione molto diversa del gruppo, con membri che già conoscete e altri che, invece, non avete ancora incontrato.

Parte ufficialmente il toto-Avengers: chi farà parte del team secondo voi? Scrivetecelo nei commenti!




Commenti