Kentaro Miura è morto – Ci lascia l’Autore di Berserk

Un orribile risveglio quello di questa mattina. È stata diffusa la notizia della morte di Kentaro Miura. Il Maestro aveva 54 anni

Kentaro Miura è morto - Ci lascia l'Autore di Berserk

Non è facile scrivere, anche solo poche righe, per comunicare che Kentaro Miura ci ha lasciati. Il 6 maggio 2021 l’Autore che ha dato i natali all’epopea di Berserk è venuto a mancare a causa di un aneurisma. Aveva solo 54 anni.

Scompare uno dei più importanti e influenti Autori del panorama fumettistico mondiale.

I rapporti iniziali indicano che Miura è morto a causa di una dissezione aortica acuta. Persone da tutto il mondo stanno già celebrando la vita e il lavoro di Miura sui social media. Non neghiamo di essere sopraffatti da questa notizia, così come il suo Editore che si limita, per ora, a scrivere: 

Il dottor Kentaro Miura, l’autore di” Berserk “, è deceduto il 6 maggio 2021 a causa di una dissezione aortica acuta. Vorremmo esprimere il nostro massimo rispetto e gratitudine al lavoro pittorico del Dr. Miura e pregare per la sua anima. 20 maggio 2021 Hakusensha Co., Ltd. Young Animal Editorial Department “.

Arrivederci Maestro Miura, ci piange il cuore. Ci lasci troppo presto.

Fonte: comicbook


Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *