Kenshin Samurai Vagabondo: primo trailer per i live action


Quest’estate arriveranno ben due live action per Kenshin Samurai Vagabondo, l’opera di successo del mangaka Nobuhiro Watsuki. È stato rilasciato il primo trailer dei due film

kenshin live action

I precedenti film dedicati alla saga di Battosai Himura si sono rivelati un successo, tanto che la saga verrà conclusa con due live action, in arrivo quest’estate.

Queste due nuove pellicole saranno dedicate a Rurouni Kenshin (titolo originale del manga a cui si ispirano) e riprenderanno la storia vista solo negli OVA. I titoli saranno Rurouni Kenshin Saishusho The Final, che racconterà  l’arco narrativo Jinchu, e Rurouni Kenshin Saishusho The Beginning che mostrerà come Battosai si è procurato l’iconica cicatrice a forma di croce sulla guancia.

I film usciranno nelle sale giapponesi il 3 luglio e il 7 agosto, durante l’attesa è stato rilasciato un primo trailer che ci mostra la battaglia tra Kenshin e Enishi (interpretato da Mackenkyu nel film) insieme ad altre scene dei live action.


ecco il trailer:

La regia è di Keishi Otomo, Takeru Satoh veste i panni di Battosai Himura, Emi Takei quelli di Kaoru Kamiya. Munetaka Aoki interpreterà il ruolo di Sanosuke Sagara, Yu Aoi quello di Megumi Takani e Yosuke Eguchi sarà Hajime Saito. Invece non vedremo Kaito Oyagi nel ruolo di Yahiko Myojin, affidato stavolta a Riku Onishi.

 

Commenti