Kengan Ashura – Svelata la data di uscita della seconda parte


Netflix ha pubblicato a luglio la prima parte di Kengan Ashura, ora ha finalmente reso nota la data di uscita della seconda parte del tanto atteso anime.

Kengan Ashura

Kengan Ashura è l’anime tratto dal manga di Yabako Sandrovic, che in Italia è stato reso disponibile da Netflix a partire dal 31 luglio di quest’anno. La piattaforma aveva però pubblicato solo i primi 12 episodi della serie, lasciando tutti i fan in attesa di notizie sul seguito. 

Recentemente è stata finalmente annunciata la data di uscita della seconda parte dell’anime, che avverrà il 31 ottobre con la pubblicazione degli episodi dal 13 al 24. La storia di Kengan Ashura segue il mondo delle lotte clandestine, in particolare le vicende di Ouma Tokita detto “Ashura” e il suo manager Kazuo Yamashita.

L’adattamento animato è stato prodotto dallo studio Larx Entertainment, Seiji Kishi si è occupato della regia e Makoto Uezu della gestione e composizione della serie. A Kazuaki Morita è stato affidato il character design, mentre Tasuharu Takanashi si è occupato delle musiche. Infine, per quanto riguarda le musiche, MY FIRST STORY ha ricreato la theme song “King & Ashley”e la hip hop crew BAD HOP la sigla di chiusura “Born this Way”.


Avete visto i primi episodi dell’anime? Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

 


Commenti