Kei Toume al lavoro su un nuovo manga

Kei Toume, l’Autrice di Canta “Yesterday” per me, torna con un nuovo manga intitolato Jinbôchô no Kosho Kurashi

Kei Toume al lavoro su un nuovo manga

La prolifica mangaka Kei Toume, famosa per opere come Sing Yesterday for Me e Fuguruma Memories da cui è stato prodotto un anime disponibile su Crunchyroll, è tornata con un nuovo manga!  L’opera si intitola Jinbôchô no Kosho Kurashi (Vivere con vecchi libri a Jinbôchô) , ed è un seinen di genere commedia / spaccati di vita vissuta. Il manga è iniziato questo mercoledì 1 Dicembre sulla rivista Grand Jump dell’editore Shûeisha. Per celebrarne l’uscita, la rivista ha deciso di pubblicare una cover a colori del primo capitolo.

L’opera racconta la storia di tre ragazze che vivono a Jinbôchô, un quartiere di Tokyo famoso, in ogni angolo del globo, per la massiccia presenza di librerie. Si pensa che racconterà in modo delicato e appassionante la storia di queste tre giovani protagoniste, come solo Kei sa fare.

Kei Toume al lavoro su un nuovo manga

L’opera che l’ha resa maggiormente famosa in Italia è il sopra citato “Sing Yesterday for Me”. Un seinen composto da 11 volumi ed in Italia è pubblicato da Panini sotto l’etichetta Planet Manga.
L’opera racconta la storia di  Rikuo Uozumi, un neolaureato che non ha la benché minima idea su quale direzione far prendere al proprio futuro. Il ragazzo è inoltre innamorato, ma non corrisposto, di una sua ex-compagna di corso: Shinako Morinome. Nella vita del giovane entra però improvvisamente un’altra ragazza, l’eccentrica Haru Nozaka, la quale porta sempre con sé un piccolo corvo di nome Kansuke. Rikuo si ritrova così a dover maturare e a dover prendere delle decisioni fondamentali, prima che la sua vita vada completamente a rotoli.

Siete contenti di questa nuova uscita?
Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: manganews


Nissareading

Instagram Meganerd
Divoratrice di libri, fumetti e manga, affronta la vita un passo di libro alla volta, trovando ispirazione dai Samurai e da Batman.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *