Keanu Reeves piglia tutto – Matrix 4 e John Wick 4 usciranno lo stesso giorno


Il 21 maggio 2021 vedrà il debutto del quarto capitolo sia di Matrix che di John Wick, entrambi interpretati da Keanu Reeves.

keanu-reeves-matrix-4-john-wick-director-1280x720

Reduce dal grande successo al botteghino di John Wick: Capitolo 3 – Parabellum, Keanu Reeves torna a far parlare di sé. Warner Bros ha da poche ore annunciato la data di uscita ufficiale dell’attesissimo quarto capitolo di Matrix che vedrà ancora una volta insieme Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss. Il film debutterà il 21 maggio 2021.

Tuttavia, lo stesso giorno, secondo le dichiarazioni della Summit Entertaiment e Lionsgate, sarà il giorno in cui verrà proiettato al cinema un altro quarto capitolo molto atteso; quello di John Wick.

La saga cult con Neo e Trinity ha debuttato vent’anni fa, nel 1999. Ciò che oggi più che mai desta curiosità e attesa per il nuovo capitolo è la capacità profetica di Matrix. Molte idee esplorate e discusse ai tempi della sua comparsa (dalla realtà virtuale al binomio uomo/macchina offrendone un perspicace e interessante punto di vista), oggi hanno una portata più che attuale.


The Matrix 4

La saga di John Wick, nata nel 2014, ruota intorno alla figura, appunto, di Jardani Jovanovich vero nome di John Wick, sicario pentito e uscito dal giro, costretto per una serie di eventi a rientrarvi perché il destino continua a trascinarlo dentro agli eventi.

John Wick 3

Se entrambi i film manterranno la medesima data, il nostro caro Keanu Reeves sarà protagonista di due film che usciranno lo stesso giorno e, come se non bastasse, in entrambi i casi si tratterà del quarto capitolo delle rispettive saghe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *