Kaley Cuoco doppierà Harley Quinn: ecco il teaser della nuova serie animata


DC Universe ha rilasciato a sorpresa il primo teaser trailer di Harley Quinn, l’attesa serie animata dedicata al folle personaggio DC Comics, che da oggi sarà doppiata da Kaley Cuoco. Guarda il video

Durante una proiezione straordinaria dell’episodio pilota di Titans tenutasi ieri sera, 3 ottobre, al Comic Con di New York, DC Universe ha sorpreso i fan rilasciando anche un primissimo teaser trailer della nuova serie animata dedicata al personaggio di Harley Quinn, doppiata dalla star di The Big Bang Theory, Kaley Cuoco.

Ecco il video:

Il filmato, della durata di appena 50 secondi, si apre con Harley che si rivolge direttamente al pubblico, con una serie di barzellette che strizzano l’occhio anche a Marvel e DC. Ospite speciale, la bella e letale Poison Ivy (accompagnata anche da una fugace apparizione di Batman).


Oltre alla Cuoco, il cast di voci originale vedrà anche la presenza di Lake Bell, Alan Tudyk, Ron Funches, JB Smoove, Jason Alexander, Wanda Sykes, Giancarlo Esposito, Natalie Morales, Jim Rash, Diedrich Bader, Tony Hale e Chris Meloni.

Il personaggio è stato creato da Paul Dini e Bruce Timm per la serie televisiva Batman: The Animated Series, apparso nell’episodio mandato in onda negli USA l’11 settembre 1992. Successivamente è stata introdotta anche nella serie regolare a fumetti e in numerosi progetti trasversali dedicati al Cavaliere Oscuro (inclusi videogiochi e film, come ad esempio Suicide Squad).

La storia della serie prenderà spunto dall’arco narrativo delle saghe New 52 e DC Rebirth, di Amanda Conner, Jimmy Palmiotti e Chad Hardin. Harley Quinn si concentrerà sulle peripezie della ex dottoressa Harleen Quinzel, non più legata sentimentalmente al Joker e quindi libera di diventare la vera regina del crimine di Gotham City.

Ancora nessuna conferma circa una data di rilascio per il territorio italiano (ma a questo punto confidiamo in Netflix).

Che ne pensate? Aspettiamo i vostri commenti!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *