Justice Society: World War II – Rilasciato il trailer del film animato sulla JSA

È uscito il primo trailer del film d’animazione DC Justice Society: World War II, con protagonisti gli eroi della JSA e Flash/Barry Allen, catapultato nel bel mezzo della Seconda Guerra Mondiale

Justice-Society-World-War-II-animated-cast.jpg

Warner Bros. Animation e Warner Bros. Home Entertainment hanno rilasciato il primo trailer del film d’animazione basato sulla Justice Society, team di supereroi DC della Golden Age, e intitolato Justice Society: World War II. Il trailer presenta la JSA composta da Wonder Woman, Jay Garrick / Flash, Hourman, Black Canary e Hawkman alle prese con il secondo conflitto mondiale e con un giovane Barry Allen (Flash del futuro), tornato indietro nel tempo dopo aver scoperto cos’è la Forza delle Velocità. Di seguito mostriamo il trailer del film!

Justice Society: World War II è il primo film d’animazione DC Universe incentrato interamente sulla Justice Society, team già comparso in altri show cinematografici e televisivi, come le serie di The CW DC’s Legends of Tomorrow e Stargirl o il film di prossima uscita Black Adam con Dwayne “The Rock” Johnson, ma il super gruppo della Golden Age non era mai stata protagonista di un progetto di intrattenimento per la televisione o il cinema sino ad ora.

Il film vanta un cast di voci stellari, tra cui Stana Katic nei panni di Wonder Woman e Matt Bomer nei panni di Barry Allen, due ‘veterani’ del doppiaggio in casa DC, avendo già prestato la propria voce rispettivamente a Lois Lane e a Superman nel film d’animazione Superman: Unbound.

La versione Blu-ray del film in uscita per l’Home Video conterrà anche il cortometraggio animatoKamandi: The Last Boy On Earth! della DC Showcase, linea di corti animati di cui abbiamo parlato qui, scritto da Paul Giacoppo (Young Justice , The Avengers: Earth’s Mightiest Heroes) e diretto da Matt Peters (Justice League Dark: Apokolips War), e si concentrerà sulle avventure del giovane sopravvissuto Kamandi ambientate in un futuro distopico e governato da animali evoluti e oramai in forma umanoide..

Segue la sinossi ufficiale di Justice Society: World War II :

Justice Society: World War II vede il moderno Barry Allen – prima della formazione della Justice League – che scopre di poter correre ancora più velocemente di quanto immaginava, e quel traguardo si traduce nel suo primo incontro con la Forza della Velocità. The Flash viene prontamente lanciato nel bel mezzo di una furiosa battaglia, principalmente tra i nazisti e una squadra di supereroi della Golden Age nota come La Justice Society of America (JSA). Guidato da Wonder Woman, il gruppo comprende Hourman, Black Canary, Hawkman, Steve Trevor e il Flash della Golden Age, Jay Garrick. Flash si offre rapidamente volontario per aiutare i suoi compagni eroi a ribaltare l’ago della bilancia della guerra a loro favore, mentre la squadra cerca di capire come rimandarlo a casa. Ma non sarà facile poiché le complicazioni e le emozioni sono profonde in questo thriller sulla seconda guerra mondiale. Questo è il primo film della serie DC Universe Movies – 42esimo film realizzato negli ultimi 14 anni – a presentare la Justice Society. Prodotto da Warner Bros. Animation, DC e Warner Bros. Home Entertainment, Justice Society: World War II sarà disponibile in digitale e home entertainment nel corso del 2021.

Prodotto da Warner Bros. Animation, DC e Warner Bros. Home Entertainment, Justice Society: World War IIvede Stana Katic nei panni di Wonder Woman, Matt Bomer nei panni di The Flash, Elysia Rotaru nei panni di Black Canary, Chris Diamantopoulos nei panni di Steve Trevor, Omid Abtahi nei panni di Hawkman , Matthew Mercer come Hourman, Armen Taylor come Jay Garrick, Liam McIntyre come Aquaman, Ashleigh LaThrop come Iris West, Geoffrey Arend come Charles Halstead / consigliere, Keith Ferguson come Dr. Fate e Darin De Paul come Roosevelt. Il film uscirà nella primavera del 2021.
Fonte: CBR


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *