Justice Society of America – A novembre la nuova serie regolare

DC Comics ha annunciato una nuova serie regolare sulla Justice Society of America che partirà a novembre. Geoff Johns e Mikel Janin comporranno il team creativo.

Dopo la conclusione dell’evento “Flashpoint Beyond” (qui i dettagli), DC Comics darà il via ad una nuova Golden Age che riporterà in gioco la Justice Society of America. Lo speciale one-shot “The New Golden Age“, in uscita negli Stati Uniti il prossimo 8 novembre, darà il via alle danze: da questo, il 22 novembre, debutterà “Justice Society of America #1“.

Geoff Johns e Mikel Janin comporranno il team creativo della nuova serie regolare. Questa la sinossi:

“Dopo il tanto atteso ritorno sulle pagine di Dark Crisis on Infinie Earths #3, la Justice Society of America (JSA) tornerà in “Justice Society of America: The New Golden Age Part One”. Ma sono davvero loro? Un vecchio eroe perduto della JSA è giunto nella nostra era con un grave avvertimento… ma è troppo tardi. Un misterioso e maligno nemico ha invaso l’intera storia della JSA ed un team tutto nuovo deve unirsi per sconfiggerlo. Ma qual è il segreto mortale che questo messaggero da chissà dove custodisce? E da dove vengono loro? Perché tutto ciò sta succedendo proprio ora? Solo i Signori del Tempo lo sanno…”

Justice Society of America avrà una pubblicazione mensile. Qui di seguito possiamo vedere le cover regular di Mikel Janin, variant ’90s di Joe Quinones e variant 1:25 di Jerry Ordway:

Lo sceneggiatore della serie Geoff Johns si è così espresso:

«Ci saranno sia volti familiari che si riuniranno nella squadra, come Jay Garrick ed Alan Scott, sia membri lontani da tempo, come Beth Chapel e Yolanda Montez, ed un nuovo eroe della Golden Age apparso per la prima volta alla fine di Flashpoint Beyond. Mikel Janin sta realizzando il lavoro della propria vita.»

Cosa pensate di questo ritorno? Siete amanti della Golden Age e della Justice Society of America? Ditecelo nei commenti, vi aspettiamo!

Fonte: DC Comics


Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, leggo fumetti da quando avevo 5 anni. Divoro serie tv... ma non ingrasso

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.