Justice League – La Snyder Cut non creerà precedenti


Tony Goncalves di HBO Max ha spiegato perchè il rilascio della Snyder Cut di Justice League non creerà precedenti pericolosi

justice league snyder cut

Nei giorni intervista The Verge, è stato chiesto a Tony Goncalves, capo del servizio streaming di HBO, se fossero preoccupati che l’annuncio della Snyder Cut potesse creare un precedente scomodo. Dopo le richieste della Ayer Cut di Suicide Squad, ha risposto così:

Guarda, definitivamente questo non crea un precedente. Ci sono diversi tipi di fan. Siamo in uno spazio dove la voce dei consumatori è forte. Loro ci guidano e noi dobbiamo ascoltare assolutamente l’industria. Una volta un mio capo mi disse ‘Industria e consumatori non sempre sono d’accordo, ma i consumatori devono prevalere’.
E penso che quando si tratta di video, di intrattenimento, di contenuti, i consumatori non hanno mai avuto più scelta di oggi. Ma ciò non significa che investiremo i nostri dollari in ogni singola richiesta esistente. Credo che, in riferimento al fandom della Snyder Cut, o anche di Friends, sia il fatto che i consumatori hanno parlato e noi abbiamo voluto ascoltare. Non significa che rifaremo ogni film mai realizzato. Penso solo che non ci sia nulla di male ad ascoltare il pubblico.

Il pubblico ha giocato una parte rilevante nel rilascio della Snyder Cut, spingendo per un suo rilascio. Normale quindi che la cosa potrebbe creare un precedente anche per futuri brand cinematografici. Tuttavia, secondo Goncalves, questo pericolo non esisterebbe.

E voi, cosa ne pensate? credete che la la versione del regista Snyder di Justice League sia un caso isolato, o potrebbero ripresentarsi casi simili. Non solo, pensate che i registi e i distributori debbano prestare maggiore attenzione ai fan, o è bene che scelgano loro cosa rilasciare?


Fateci sapere cosa ne pensate e continuate a seguirci per ogni novità!

Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Segui Meganerd su Facebook, Twitter, Instagram e Telegram!

Avatar

CapitanRyu

Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *