Justice League Snyder Cut – Cambierà anche Wonder Woman?

La Snyder Cut darà una nuova luce alla Justice League, e con essa, anche a Wonder Woman

Wonder Woman Snyder Cut

Abbiamo visto per prima volta la Wonder Woman di Gal Gadot in Batman v Superman. L’abbiamo poi ritrovata nel film omonimo del 2017, diretto da Patty Jenkins, e nel successivo Justice League. La pellicola è stata travolta dalle critiche, che non hanno risparmiato neanche l’amazzone di casa DC Comics.

Nella final cut pesantemente ritoccata da Joss Whedon, la nostra Diana Prince fu trattata in modo ritenuto indegno dalla gran parte dei fan. Il suo personaggio fu infatti relegato al ruolo di comprimario, tra scene studiate appositamente per far nascere un legame con Cyborg e allusioni sessuali che fecero storcere il naso sia ai fan che agli addetti ai lavori.

Quella vista in Justice League è stata infatti una Diana di Themyscira priva del potenziale intravisto nelle due pellicole precedenti. La speranza di molti è che con la Snyder Cut, che darà nuova luce a tutta la pellicola, anche il personaggio di Gal Gadot possa beneficiare di qualche revisione, visti anche i tanti reshoot effettuati dal regista. Molti infatti sperano che l’amazzone possa emergere in tutta la sua grazia, forza e bellezza in questa nuova versione del tanto criticato film di Zack Snyder.

Nell’attesa dell’arrivo della tanto attesa Snyder Cut su HBO Max, attesa per il 2021, vi ricordiamo che ritroveremo l’attrice israeliana nei panni dell’amazzone più celebre dei fumetti in Wonder Woman 1984, in uscita nelle sale americane il prossimo Dicembre. In Italia invece, l’arrivo della seconda pellicola sulle avventure di Diana Prince è previsto per Gennaio 2021.


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar

Chissia di Themyscira

Nata a Themyscira, smistata in Grifondoro, finita nel Sottosopra. Vivo la mia vita un tetramino alla volta, tra libri di storia e pagine che sanno di lillà e uvaspina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *