Justice League Snyder Cut – Henry Cavill dice la sua

Manca poco all’arrivo della Snyder Cut del tanto discusso Justice League ed Henry Cavill, interprete di Superman, dice la sua

Justice League Snyder Cut - photo credit: web

Il prossimo anno, l’attesissima Justice League Snyder Cut arriverà su HBO Max. Finalmente, i fan avranno quindi modo di vedere qual’era la visione che Zack Snyder aveva del film. Il regista è infatti stato costretto ad abbandonare i lavori sulla pellicola a causa della tragedia familiare che lo aveva colpito.

Nell’attesa dell’arrivo della Snyder Cut, Henry Cavill ha ricevuto diverse domande su questa nuova versione del cinecomic.

Intervistato in occasione del podcast Happy Sad Confused, il volto di Superman ha spiegato perché è così importante che Snyder abbia la possibilità di far vedere al mondo il suo taglio del film uscito nelle sale nel 2017.

«Sono solo davvero entusiasta di vedere la sua visione realizzata (…) Penso che sia giusto che quel treno arrivi alla stazione cui mirava, e penso che sia importante che quella visione si realizzi. Che tu sia d’accordo o no, non importa. (Zack Snyder) È un narratore, è il diritto di un regista di avere quella visione realizzata. Sono entusiasta di vederla. Sono entusiasta di vedere quale fosse quella visione e come apparirà (…) Zack ha ora anche il vantaggio del senno di poi… quindi sarà anche meglio».

L’interprete dell’Uomo d’Acciaio è quindi entusiasta di questa nuova versione della pellicola. Cavill ha poi aggiunto «Io voglio solo vedere un bel film… o una serie di film». Questo è un chiaro riferimento al rumor secondo il quale la Snyder Cut sarà divisa in quattro parti della durata di un’ora ciascuna e che quindi HBO Max la rilasci sotto forma di miniserie.


Avatar

Chissia di Themyscira

Nata a Themyscira, smistata in Grifondoro, finita nel Sottosopra. Vivo la mia vita un tetramino alla volta, tra libri di storia e pagine che sanno di lillà e uvaspina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *