Justice League Snyder Cut – Ecco il secondo trailer

Diffuso il nuovo teaser trailer di Zack Snyder’s Justice League (meglio conosciuta come #SnyderCut): l’attesissima nuova versione del film con il montaggio originale del regista arriverà nel 2021 su HBO Max

snyder-cut-justice-league-nuovo-trailer

Come annunciato nelle scorse ore da Zack Snyder in persona, ecco arrivare sul web il nuovo trailer della #SnyderCut, ovvero la versione con il montaggio originale del regista di Justice League.

La sensazione in realtà è che Snyder abbia fatto degli aggiustamenti alla trama, tuttavia i fan di tutto il mondo non vedono l’ora di veder compiuto il progetto che il regista di Man of Steel e Batman v Superman ha in mente dal 2013.

Oggi è stato rilasciato questo nuovo trailer, che potete vedere di seguito:

La Snyder Cut di Justice League uscirà nel 2021 su HBO Max, il nuovo servizio streaming di Warner Bros., che negli Stati Uniti è attivo dallo scorso aprile. Al momento la piattaforma non è disponibile in Italia, dunque non possiamo fare pronostici su dove vedremo questa nuova versione del film, che doveva riunire per la prima volta i pesi massimi della DC sul grande schermo: Superman, Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg.

Justice League è il film del 2017 diretto da Zack Snyder e rimaneggiato da Joss Whedon. Nel film ritroveremo Henry Cavill nei panni di SupermanBen Affleck in quelli di BatmanGal Gadot come Wonder WomanEzra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast ci sono anche Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.

Che ne pensate di queste nuove immagini? Lasciate un commento e discutiamone insieme!


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *