Justice League Dark – Su HBO Max gli spin-off dedicati a Constantine e Zatanna

Verrà presto realizzata una serie TV della Justice League Dark sviluppata da J.J. Abrams,  che avrebbero come protagonisti i personaggi di Constantine e Zatanna

justice league

L’universo DC si espande in nuove direzioni dentro e fuori la Justice League, e l’annuncio della serie TV Peacemaker curata da James Gunn ne è la conferma. The Hollywood Reporter ha fatto il punto sulla situazione in casa DC, e quindi anche in casa HBO Max, visto che la piattaforma streaming è intimamente legata alla distribuzione di nuovi progetti televisivi.

Secondo le fonti interne, il personaggio interpretato da John Cena nel film The Suicide Squad sarebbe stato da subito uno dei preferiti della produzione, tanto da accordare la realizzazione di una serie spin-off. Ma non finisce qui. L’annuncio di una serie della Justice League Dark sviluppata da J.J. Abrams potrebbe comprendere altri show per HBO Max. Hollywood Reporter infatti riporta che J.J. Abrams sta cercando di elaborare il soggetto di Justice League Dark nell’Universo DC, lavorando a più show che avrebbero come protagonisti i personaggi di Constantine e Zatanna, tra gli altri.

HBO Max ha ordinato direttamente otto episodi della serie Peacemaker, che viene descritta come una action comedy d’avventura. Secondo fonti raccolte da Variety, la storia dovrebbe raccontare le origini di Peacemaker, un uomo che crede nella giustizia ad ogni costo, ma che non si preoccupa di uccidere per ottenerla. La produzione dovrebbe iniziare nei primi mesi del 2021, ancora prima del lavoro di James Gunn su Guardiani della Galassia Vol. 3.

James Gunn ha dichiarato:

Peacemaker è un’opportunità per approfondire le attuali questioni mondiali attraverso l’obiettivo di questo supereroe/supercriminale/più grande idiota del mondo. Sono entusiasta di espandere The Suicide Squad e portare questo personaggio dall’universo dei film DC alla gamma completa di una serie. E, naturalmente, poter lavorare di nuovo con John, Peter e i miei amici alla Warner Bros. è la ciliegina sulla torta.


Avatar

CapitanRyu

Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *