Jurassic World: Nuove Avventure – Ecco il trailer della serie animata Netflix


Netflix annuncia che la nuova serie d’animazione Jurassic World: Nuove avventure! Composta da 8 episodi, la serie è prodotta, tra gli altri, da Frank Marshall, Colin Trevorrow e Steven Spielberg

jurassic world nuove avventure

Ambientata nella linea temporale del successo mondiale Jurassic World, la serie d’animazione Jurassic World: Nuove avventure  segue un gruppo di sei adolescenti intrappolati in un nuovo campo avventura sul lato opposto dell’Isla Nublar. Quando si svolgono gli eventi del film e si scatenano i dinosauri su tutta l’isola, i ragazzi si rendono conto che la propria sopravvivenza dipende solo da se stessi e dai loro compagni di campeggio. Senza la possibilità di raggiungere il mondo esterno, i giovani protagonisti passeranno dall’essere perfetti sconosciuti al diventare amici, fino a essere quasi una famiglia, unita per sopravvivere ai dinosauri e scoprire segreti così profondi da minacciare il mondo stesso.

Ecco il primissimo teaser trailer:

Showrunners: Scott Kreamer e Aaron Hammersley
Produttori esecutivi: Steven Spielberg, Colin Trevorrow, Frank Marshall, Scott Kreamer, Aaron Hammersley e Lane Lueras


Animation Studio: DreamWorks Animation
Production Company: Universal Pictures e Amblin Entertainment

Voci: Vittorio Thermes (Darius), Chiara Fabiano (Brooklynn), Federico Campaiola (Kenji), Eva Padoan (Sammy), Tito Marteddu (Ben), Giulia Franceschetti (Yasmina), Gaia Bolognesi (Roxie) e Flavio Aquilone (Dave)

Jurassic World: Nuove Avventure sarà in streaming su Netflix a partire dal prossimo 18 settembre.

Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV


Avatar

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *