Jurassic World: Camp Cretaceous – Teaser trailer della serie animata Netflix

Dalla collaborazione tra Netflix, DreamWorks Animation e Amblin Entertainment arriva Jurassic World: Camp Cretaceous, la serie animata di Jurassic World.

A partire dagli anni 90 la storia di Jurassic Park non ha mai smesso di coinvolgere e appassionare gli spettatori di tutte le età. Negli ultimi anni la saga ha acquisito ulteriore successo e attirato l’attenzione anche dei più giovani grazie a Jurassic World (2015) e Jurassic World – Il regno distrutto (2018), ma ora, grazie a Netflix è pronta ad andare ancora oltre.

La piattaforma streaming ha infatti annunciato la produzione di Jurrassic World: Camp Cretaceous, una serie animata interamente ispirata al parco e ai dinosauri che lo popolano. Sarà ambientata nello stesso periodo di Jurrassic World e i protagonisti saranno sei adolescenti, selezionati per vivere un’avventura indimenticabile all’interno del campo avventura dell’Isla Nublar. Quando i dinosauri si libereranno e diventeranno pericolosi, i ragazzi dovranno imparare a collaborare per poter uscire dal parco e ristabilire contatti col mondo esterno.

Ecco il breve teaser trailer rilasciato finora:


La serie sarà scritta da Scott Kreamer (El Tigre – The Adventures of Manny Rivera) e Lane Lueras (Kung Fu Panda – Mitiche avventure), e verrà realizzata in collaborazione con DreamWorks Animation e Amblin Entertainment (casa di produzione di Steven Spielberg). Non conosciamo ancora ulteriori dettagli, se non che Jurassic World: Camp Cretaceous è attesa in streaming per il 2020.



Commenti