Jundo pubblicherà Lost in the Cloud in Italia

La piattaforma online Jundo ha annunciato la pubblicazione cartacea di Lost in the Cloud, il manhwa Boys Love votato come opera più popolare su Lezhin nel 2023. Ecco tutti i dettagli

Lost in the Cloud Placeholder Cover

 

Jundo, la piattaforma italiana di fumetti online, ha annunciato l’arrivo in versione cartacea in Italia di Lost in the Cloud, il manhwa Boys Love votato come opera più popolare su Lezhin nel 2023. L’opera sarà disponibile in anteprima al Romics 2024 e in fumetteria, libreria, Jundo Shop e Amazon dal 10 Aprile 2024.

Lost in the Cloud Placeholder Cover

Lost in the Cloud

Manhwa, BL, Psicologico, Scolastico
Storia: Paskim
Disegni: Paskim
Publisher Originale: Lezhin

Uscita: 10 Aprile 2024
Cadenza: Bimestrale

 Skylar ha l’abitudine di scattare delle foto di nascosto a Chan-il, la sua crush. Ma un giorno Cirrus, un suo compagno di classe, scopre casualmente il cloud di Skylar pieno di foto di Chan-il. Da quel momento Cirrus inizia a ricattarlo per mantenere il suo segreto, iniziando un gioco in cui la posta sarà sempre più alta.


About Jundo (www.jundo.it)

Dal 2021, Jundo è la piattaforma digitale italiana per la lettura di webtoon e fumetti online sia italiani sia internazionali. Jundo è il partner italiano esclusivo di Kuaikan Comics, la più grande piattaforma cinese di webtoon e intrattenimento di cui pubblica oltre 50 opere. Ulteriormente tramite una partnership con Star Comics, Jundo presenta un catalogo Manga in continua crescita.

Jundo è nata da un team di 14 ragazzi under 30 con l’obiettivo di espandere l’orizzonte del fumetto, permettendo da un lato ai lettori di avvicinarsi a stili e generi diversi dai Manga fino ai webtoon cinesi e coreani e dall’altro agli autori emergenti di arrivare sul mercato con i Jundo Original, evitando le difficoltà legate all’autoproduzione e alla distribuzione. Su Jundo Comics Shop i lettori possono acquistare le versioni cartacee delle loro opere preferite.

 

 


Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *