Jundo – Le novità di febbraio 2024

Ecco tutte le novità che leggeremo a febbraio 2024 su Jundo, la piattaforma italiana di fumetti online. Nuovi Manga da leggere in digitale e nuovi volumi fisici in arrivo nel primo mese dell’anno, scopriamoli insieme

novità jundo febbraio 2024

Jundo continua ad espandere il suo catalogo con l’arrivo di Starting with a Lie l’opera più acclamata a livello mondiale dell’autore di Boys Love Liang Azha. Ulteriormente arriva in digitale la Season 2 di Salad Days una delle opere più lette in assoluto sulla piattaforma Jundo. Inoltre, a febbraio continuano le uscite di più di 200 serie webtoon che escono settimanalmente ogni venerdì, tra cui i seguitissimi webtoon: Of Machines and Beasts (100+ episodi disponibili), My Delicious Dream Boy (80 + episodi disponibili) e Code of Silence (80+ episodi disponibili). Continuano anche le uscite dei manga arrivate tramite la collaborazione tra Jundo e Star Comics con l’arrivo, tra gli altri, di Gachiakuta 4 (6 febbraio) e Yuri is My Job 8 (20 febbraio).


JUNDO – USCITE DIGITALI DI FEBBRAIO

16 febbraio 2024
Starting With a Lie
Arriva in Italia l’opera di punta di Liang Azha

Cadenza: Un episodio a settimana

Per evitare le confessioni simultanee di Xia Yiyi e Qiu Mang, Tang Tang dice loro di non essere interessato alle ragazze. Ma quando le due non gli credono ed esigono delle prove, Tang Tang corre ai ripari e chiede al suo amico Chen Qingye di fingersi il suo ragazzo. Anche se Chen Qingye sembra titubante alla proposta di Tang Tang, decide di accettare.

 

Starting_With_a_Lie-cover


23 febbraio 2024

Salad Days Season 2

Cadenza: Un episodio a settimana

Ricomincia con la Season 2 la storia tra il pugile e il piccolo cigno. Dopo essersi incontrati la prima volta sono cresciuti insieme e hanno continuato a sostenersi a vicenda. Anche davanti a difficoltà e ostacoli non hanno mai smesso di inseguire i loro sogni. Non importa se le loro strade sono diverse, continueranno ad esserci l’uno per l’altro!

Salad Days


JUNDO MONTH OF LOVE

Continua il Month of Love: fino al 17 febbraio con una spesa di 19€ sul Jundo Shop o con l’acquisto di due volumi in fumetteria avrete in omaggio il poster di Checkmate! Capture my Heart targato Month of Love.

Month Of Love


L’intero catalogo Jundo è fruibile tramite la App e il Sito (www.jundo.it) con un abbonamento mensile di 1,99 euro o annuale di 19,99 euro. I primI capitolI di tutte le opere è invece gratuito per chiunque si iscriva ed è disponibile una prova gratuita di 30 giorni, come lo sono le oltre 30+ opere Jundo Always Free. Nel Jundo Comics Shop sono inoltre disponibili gli Originals cartacei il cui ricavato, esclusi costi di spedizione e stampa, va interamente all’artista.


Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *