Jujutsu Kaisen – Primo teaser trailer della seconda stagione

Studio MAPPA e Crunchyroll hanno diffuso il primo teaser trailer della seconda stagione anime di Jujutsu Kaisen in arrivo nel 2023.

Jujutsu Kaisen - Primo teaser trailer della seconda stagione

Jujutsu kaisen – Sorcery Fight (呪術廻戦 nel titolo originale in giapponese) è un manga scritto e disegnato da Gege Akutami. Pubblicato sulla rivista di manga Weekly Shōnen Jump di Shūeisha a partire dal 5 marzo 2018, è arrivato in Italia grazie a Planet Manga a partire dall’ottobre 2019.

Dal manga è stato tratto un adattamento anime di 24 episodi curato e prodotto dallo studio MAPPA, ed è stato trasmesso in Giappone dal 3 ottobre 2020 al 27 marzo 2021, poi affidato a Crunchyroll per lo streaming fuori dell’Asia. Il breve video che state per vedere rivela anche che i nuovi episodi di Jujutsu Kaisen saranno disponibili a partire da luglio 2023:

Di cosa parla Jujutsu Kaisen?:

Yuji Itadori è uno studente del liceo che vive a Sendai con suo nonno. A scuola, sceglie di unirsi al club di ricerca sull’occulto. Dopo la morte del nonno, Yuji incontra Megumi Fushiguro, uno stregone che lo informa dell’esistenza di un talismano maledetto di alto livello nella sua scuola. Nel frattempo i compagni del club, in possesso del talismano, aprono il sigillo e attraggono tutte le maledizioni nella scuola su di loro. Yuji per proteggere Megumi e i suoi amici, “divental’ospite” di Ryomen Sukuna, una maledizione molto potente. Nonostante sia posseduto, Yuji è ancora in grado di mantenere il controllo del suo corpo. Yuji avrebbe dovuto essere giustiziato, ma grazie allo stregone Gojo Satoru l’esecuzione viene rimandata finché non avrà assorbito tutti i 20 frammenti dell’anima di Sukuna (ossia le sue 20 dita), così da esorcizzare definitivamente la maledizione.

Jujutsu Kaisen Season 1: Itadori Yūji è uno studente all’apparenza normale che vedrà la sua vita stravolta per sempre quando entrerà in contatto con il feticcio di un demone potentissimo, Ryomen Sukuna. Yūji diventa tutt’uno con il demone e sotto la guida del più potente degli stregoni, Satoru Gojō, entra nell’Istituto di Arti Occulte di Tokyo, un’organizzazione che combatte le Maledizioni per imparare a controllare i suoi nuovi poteri e usarli a fin di bene senza cadere lui stesso vittima della maledizione.

Cosa ne pensate del video appena visto? Parliamone insieme nei commenti!

Fonte: comicbook


Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *